CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 508 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    I benchmark, personalmente, penso lascino il tempo che trovano....verifica che la ROM sia fluida, reattiva e che sia stabile.
    La modifica del Kernel te la consiglio solo se devi cambiare 'comportamento' del terminale come ad esempio 'più parsimonioso possibile di batteria' oppure 'viaggia come una lamborghini'
    io come postavo ieri avevo fatto poco 41990 o giù di li, appena messa la 20P
    mi interessa moltissimo quando dici "come ad esempio 'più parsimonioso possibile di batteria' " che tu sappia ci sono kernel che fanno questo? se si quale? il 777 che avevo già sentito, ed ancora, poi mi fermo , basta flasharlo o poi va anche opportunamente settato?

2.  
    Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    io come postavo ieri avevo fatto poco 41990 o giù di li, appena messa la 20P
    mi interessa moltissimo quando dici "come ad esempio 'più parsimonioso possibile di batteria' " che tu sappia ci sono kernel che fanno questo? se si quale? il 777 che avevo già sentito, ed ancora, poi mi fermo , basta flasharlo o poi va anche opportunamente settato?

Alt! Non pensare che un kernel sia uguale all'altro altrimenti ti tocca risistemare il telefono....in base al tipo di ROM avrai la possibilità di mettere un kernel piuttosto che un'altro..

Attualmente per le ROM Stock abbiamo solo ChupaChups Kernel e RIN Kernel (non aggiornati da un pò tra le altre cose)
    per le ROM ASOP abbiamo il 777 Kernel, RIN Kernel ASOP, Kernel Pruma, Optimazed Kernel.

Tutti in generale hanno la possibilità, mediante ad esempio TricksterMod, di impostare determinati valori che ti permettono di avere un certo tipo di prestazioni.
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Alt! Non pensare che un kernel sia uguale all'altro altrimenti ti tocca risistemare il telefono....in base al tipo di ROM avrai la possibilità di mettere un kernel piuttosto che un'altro..

Attualmente per le ROM Stock abbiamo solo ChupaChups Kernel e RIN Kernel (non aggiornati da un pò tra le altre cose)
    per le ROM ASOP abbiamo il 777 Kernel, RIN Kernel ASOP, Kernel Pruma, Optimazed Kernel.

Tutti in generale hanno la possibilità, mediante ad esempio TricksterMod, di impostare determinati valori che ti permettono di avere un certo tipo di prestazioni.
    Grazie mille, montando quindi la v20P bumberd, che in sostanza è stock, potrei solo montare i primi che dicevi "ChupaChups Kernel e RIN Kernel", si voglio evitare di fare casini, di contro trovare un kernel che mi dia quello spunto di un 15% 20% di autonomia non mi spiacerebbe. Consigli comunque di provarli? Ci sono poi guide per settarli con TricksterMod? (io sinceramente pensavo che ci fosse già una qualche possibilità di miglioria usando G3TweakBox...........

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, montando quindi la v20P bumberd, che in sostanza è stock, potrei solo montare i primi che dicevi "ChupaChups Kernel e RIN Kernel", si voglio evitare di fare casini, di contro trovare un kernel che mi dia quello spunto di un 15% 20% di autonomia non mi spiacerebbe. Consigli comunque di provarli? Ci sono poi guide per settarli con TricksterMod? (io sinceramente pensavo che ci fosse già una qualche possibilità di miglioria usando G3TweakBox...........
    Per adesso vedi come va con tutto stock, eventualmente puoi provarlo (fai ovviamente sempre un nandroid backup)

Per sapere cosa impostare vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html

In ogni caso per l'utilizzo di 'TricksterMod' trovi tranquillamente le guide online
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti gli utenti che si prodigano in aiuti esaustivi. Esiste anche il thread Sos modding per informazioni più dettagliate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

giacomo605 (21-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aiuto....non riesco a scaricare la 20 p bumped.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

che errore ti da?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi apre mega poi rimane a 0!

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

scusa ma l'app MEGA l'hai.installata?

a me va benissimo......
    Ultima modifica di giacomo605; 21-05-15 alle 18:39

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Risolto..... Installato mega v2.

Pagina 209 di 508 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio