non è una novità questa, è sempre stato così, alcuni widget lg sono legati alla home quindi non funzionano con launcher alternativi. Anche il widget meteo di Lg ad esempio con nova non va, mentre quello di Google va tranquillamente. Non è un bug
giacomo605 (20-05-15)
provero è per sfizio a togliere nova e rimetterlo per vedere se cambia qualcosa perchè sul widget orologio nella home ero quasi certo, misteri.
mi rode molto il fatto delle cartelle nella draw applicazioni, davvero inspiegabile che non abbiano previsto un sistema, considerando quella di google te la trovi in automatico.
si ma con nova no problem per cartelle, il problema era la mancanza di tanti widget
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate ma, per fare 31, vorrei anche rimettere xposed, cosa devo flashare per favore? basta il flash? leggevo che occorreva disabilitare dei servizi prima, ma vado a memoria, grazie mille
aggiungo un test antutu dopo qualche ora con la 20p.
al massimo avevo ottenuto 42.500 circa dopo 2 o 3 dall'acquisto e forse ancora con kit kat, non male
![]()
Ultima modifica di giacomo605; 20-05-15 alle 20:45
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
si lo so ma pensavo che a qualcuno potesse interessare per questa 20pscusate
giacomo605 (20-05-15)
amici per exposed allora come procedo? grazie