Personalmente non lo farei. Forse il modem. (tanto è lo stesso). Il kernel è patchato.
Visualizzazione stampabile
Personalmente non lo farei. Forse il modem. (tanto è lo stesso). Il kernel è patchato.
Ragazzi(e signori, per alcuni:p),ma quindi questa 20p come si comporta? Mi consigliate di passare dalla h alla p?
io abbandono le AN 14 e provo questa 20P bumped c'è già il root giusto?
La rom è pre rooted. Ovvero, dopo aver installato la rom, devi installare da recovery superSu.
Sto provando l'ultima Virus Acura v17 e devo dire di essere sorpreso da questa roma....veramente fluida e reattiva....tra qualche giorno vi dico come si comporta a batteria.
per ora feedback positivo.
Io con la 20p ho trovato una gestione della memoria anni luce migliore della Chupa 4.2 che è basata sulla 20h (di cui ero molto più soddisfatto rispetto alla 20h bumped semplice).....
certo, dopo un bel full wipe le prestazioni dovrebbero essere sempre migliori, ma con la 20p il multitasking sembra andare molto meglio e, senza quantificare, posso dire di vedere più ram libera (giudizio espresso dopo una settimana di utilizzo).....
con la 20h soffrivo di pesanti problemi della gestione della ram.... ogni tanto dovevo riavviare (memory leak?...).... la situazione era migliorata mettendo Xposed + fix memory leak ma il problema non risultava risolto....
Ho letto che qualcuno lanciava l'fstrim per risolvere, ma in teoria lollipop dovrebbe farlo di default... boh... l'ho scoperto dopo e avere flashato la 20p (di cui sono felicissimo :D )