Hai per caso un caricatore quick charge 2.0? Per vedere se effettivamente lo sviluppatore ha modificato i parametri di carica..m
Visualizzazione stampabile
No. Niente quick charge. Non trovo piu persino l'originale. Intanto le prime impressioni. Il tutto sembra un po peggiorato ma sicuramente è dovuto all'imponente surriscaldamento del terminale in fase di installazione.
Sembra sia possibile fare il root alla 20p, qui il link al programma su xda: http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t3072767
Qualcuno ne sa qualcosa?
Per ora sul nuovo kernel noti l'assenza del fix per l'ogersharpening.
Inoltre in fase di installazione la frequenza va giù a 1.7 GHz,tocca flashare lo zip della CTT mod di robshr
Io sto usando la 20p e mi trovo anche meglio della vikingway, finora questa 20p bumped è la migliore. Ps. Vorrei sapere come fate ad arrivare a 4 ma anche a 3 ore di schermo xD io per miracolo arrivo oltre le due e mezza! Nessun uso di giochi, notte in modalità aereo, un 10-12 ore di 3g e il resto wifi, ma boh lo schermo proprio a 3 ore non mi ci arriva
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ieri ho provato 3 volte a flasharla mi dava sempre l arresto com.Android.phone più altri errori, quindi ho abbandonato.
Leggendo il 3d che hai linkato, mi sembra di capire che con quel metodo ti installa la TWRP ma non fa il root. Che può essere abilitato dopo con il flash di SuperSu via TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi vi chiedo un consiglio spassionato, ora sono con la 20p bump, vorrei provare una rom diversa, quale mi consgliate? novastok? newrom? devo mettere anche un kernel dopo?