Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento dal navel kernel. -GAMING-
Utilizzato con undervolt a -50 mV,no overclock,abbinato alla CTT mod beta 3. Performance in gaming niente male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
sto provando da questa mattina la novastock 3.1 è molto fluida e piacevole da utilizzare, in più da una ventata di freschezza visto che contiene le app del g4. Ti consiglio di provarla
differenze con la Newrom?
-
Quote:
christ95
[quote name="srimlas" post=6867279]Leggendo il 3d che hai linkato, mi sembra di capire che con quel metodo ti installa la TWRP ma non fa il root. Che può essere abilitato dopo con il flash di SuperSu via TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quindi partendo dal kdz 20p (tutto stock) si può mettere la TWRP e poi successivo root. È questo il passaggio? Ho capito bene?[/QUOTE]
Così mi sembra di aver capito...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
lupodrillo
differenze con la Newrom?
non saprei, la newroom non la provo da un po'
-
Sto provando la novastock 3.1 veramente ottima gestione ram migliorata e grafica del g4 pulita e senza bug come le vecchie novastock sono soddisfatto
-
Quote:
foglius
Sto provando la novastock 3.1 veramente ottima gestione ram migliorata e grafica del g4 pulita e senza bug come le vecchie novastock sono soddisfatto
Grazie pet il feedback, ma sarebbe più appropriato nel thread corrispondente ;)
-
Ragazzi ho provato ad installare il kernel ma mi è andato in security error il telefono,ovviamente avevo un backup quindi tutto liscio, ma avete idea del perché mi abbia dato sto errore?
-
Quote:
LG3D855
Grazie pet il feedback, ma sarebbe più appropriato nel thread corrispondente ;)
Si certo sono prime impressioni dopo le metto complete nel topic
-
Ragazzi in questo momento che rom custom lollipop su base stock consigliate per una massima durata di batteria(magari potete consigliarmi anche qualche mod in piu da installare insieme alla rom consigliata per migliorare la batteria)?Per la fluiditá secondo me lavorano bene tutte le rom lollipop compresa la stock quindi mi interessa solo un elevato risparmio di batteria.
-
Quote:
poal98
Ragazzi in questo momento che rom custom lollipop su base stock consigliate per una massima durata di batteria(magari potete consigliarmi anche qualche mod in piu da installare insieme alla rom consigliata per migliorare la batteria)?Per la fluiditá secondo me lavorano bene tutte le rom lollipop compresa la stock quindi mi interessa solo un elevato risparmio di batteria.
Hai scritto che cerchi una custom lollipop su base stock??
Le rom, sono custom O stock.... spiegati meglio ;)