Intendo rom custom come la cloudyg3 che é a base stock e non aosp
Visualizzazione stampabile
Ok, ultimamente parlano bene di questa : NOVA STOCK
Pure per la durata della batteria ;)
La Novastock 3.1?? Dopo un paio di giorni di utilizzo del mio G3 con la Assics ROM, e soprattutto dopo aver letto alcuni post qui sul forum riguardo a questa Novastock, mi sono deciso a installarla sul mio device. È da stamattina che la sto utilizzando e devo dire che è fantastica; non solo per la durata della batteria (veramente ottima), ma anche per il fatto che il software è ottimizzato in maniera di gran lunga migliore rispetto a quello ufficiale: fino ad ora non mi ha dato problemi di lag o impuntamenti vari e neanche i vari ricaricamenti dei widget si sono manifestati.
Spero solo che continui a funzionare così :)
Segnalo la LionRom base 20k. In arrivo base 20p. https://mega.co.nz/#!A5USkY5K!JLKPPS...BLwV0rbinWIQ20
Sì, prova la 3.1 che ha pure le app del G4. Ne rimarrai piacevolmente sorpreso: questa ROM, almeno sul mio G3, va più fluida di quella stock, il telefono scalda molto meno e ottimizza il consumo di batteria.
Io con la 20p ho trovato una gestione della memoria anni luce migliore della Chupa 4.2 che è basata sulla 20h (di cui ero molto più soddisfatto rispetto alla 20h bumped semplice).....
certo, dopo un bel full wipe le prestazioni dovrebbero essere sempre migliori, ma con la 20p il multitasking sembra andare molto meglio e, senza quantificare, posso dire di vedere più ram libera (giudizio espresso dopo una settimana di utilizzo).....
con la 20h soffrivo di pesanti problemi della gestione della ram.... ogni tanto dovevo riavviare (memory leak?...).... la situazione era migliorata mettendo Xposed + fix memory leak ma il problema non risultava risolto....
Ho letto che qualcuno lanciava l'fstrim per risolvere, ma in teoria lollipop dovrebbe farlo di default... boh... l'ho scoperto dopo e avere flashato la 20p (di cui sono felicissimo :D )[/QUOTE]
Potrei sapere quale rom hai montato e postarmi il link per favore? Anche io ho sofferto i tuoi stessi problemi con la chupa 4.2 e alla fine sono passato alla Cloudy e pensavo fosse opportuno flashare il kernel 20p per rimediare....solamente ho paura di brikkare o mandare in bootloop il sistema, considerato che il 20p contiene una patch contro il bump!
Aspetto suggerimenti, grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili delle mie mani sinistre...