Visualizzazione stampabile
-
irritato dalla lentezza e dai lag dell'interfaccia LG ho montato la blisspop giā da qualche settimana e logicamente mi trovo benissimo come fluiditā. adesso sto leggendo dei miglioramenti fatti con la 20p e soprattutto anche dalla novastock che adesso č arrivata alla versione 3.2, Mi consigliate di ritornare a rom stock o rimango con la aosp?
chi ha provato il navel kernel come si sta trovando?
-
Grazie dell'info ma hai postato la 1.0....come mai, considerando che c'e la 2.0? un'altra domanda: la base 20p sara montabile come aggiornamento oppure come nuova installazione?
Grazie;)
-
bump su micro sd via recovery? quale delle 2 offre maggiore autonomia/fluidita? Grazie
-
-
C'č un modo per settare lo sharpenning a 0 sulla novastock 3.2 con Kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
C'č un modo per settare lo sharpenning a 0 sulla novastock 3.2 con Kernel stock?
Appena installata... Quoto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da "giuse03" post=6873160
Quote:
Originariamente inviato da "Enriquezdelaplaya" post=6873164
La Novastock 3.1 ha una bellissima Repo. Andate su Mods e troverete lo Scharpenning Mod.
-
Maestro... 100 punti... Ma una volta scaricato lo sharpening lo flasho via recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Maestro... 100 punti... Ma una volta scaricato lo sharpening lo flasho via recovery?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ovvio...
-
Uffa faccio l'umile e prendo schiaffi :-(