Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
[quote name="Enriquezdelaplaya" post=6874667]Comunque Novastock 3.2 ha un grosso problema in lockscreen: se metti qualunque blocco telefono basta swipare di uno dei collegamenti in schermata di blocco che si entra nel telefono!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione! Scrivilo nel thread appropriato![/QUOTE]
Figurati... Dovere....e sto andando a segnalare :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
christ95
TENTATO DI mettere il Gabriel, cel in bootloop, ..
purtroppo ora son al lavoro non ho tempo di testare, strano non ho letto su xda altri con questo problema....
-
Quote:
AlessandroStifini
Lam Hoang 1.8 basata sulla 20P (stock)
Download:
Mega
Non c'è scritto in info su che base è ma non mi sembra la 20p,petrei sbagliarmi. Comumque nel thread ufficiale c'è la 2.2,la sto scaricando ora
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=860219
-
Quote:
piombastick
FEERMOOOOO!!!. Santissima pazienza, la ROM che hai postato è per G2!
-
Quote:
bonusax
TENTATO DI mettere il Gabriel, cel in bootloop, ..
purtroppo ora son al lavoro non ho tempo di testare, strano non ho letto su xda altri con questo problema....
Lo sto provando or ora. Vi aggiorno
-
Quote:
LG3D855
Sono io, ti consiglio la prossima volta ad informare direttamente nel thread appropriato, perche potrei inavvertitamente non leggere questi post.
Comunque il link che ho messo nel thread di euphoria reindirizza nel "android file host" del moderatore quindi stanno costantemente aggiornati ;)
Ah ok...non l'avevo notato.... Grazie dell'informazione e sempre tempestivi i nostri MOD......
-
Quote:
gioyx97
Ah ok...non l'avevo notato.... Grazie dell'informazione e sempre tempestivi i nostri MOD......
Magari mod.. Ahahahaha per adesso solo dream è moderatore della nostra sezione.
Fine OT .
-
Qualcuno può aiutarmi a scegliere un buon kernel per la rom novastock.. L'ho messa oggi e non mi sta convincendo molto per la durata della batteria e perché riscalda un po troppo..
-
Quote:
simosina96
Qualcuno può aiutarmi a scegliere un buon kernel per la rom novastock.. L'ho messa oggi e non mi sta convincendo molto per la durata della batteria e perché riscalda un po troppo..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Salve! La novastock (3.2) ha un ottima durata di batteria e un surriscaldamento praticamente nullo. Con gli altri kernel peggiora. Come hai proceduto per l'installazione? Hai fatto il format data?
-
Buongiorno...ora ho installato la cyanogen aggiornata alla ultima nightly. Volevo provare una combinazione nuova ROM e ed eventuale kernel. Cerco una nuova esperienza in termini di interfaccia e ottime prestazioni...attendo consigli se ci sono. Grazie