Buongiorno! Per l'installazione ho fatto wipe di tutte le cose che c'erano tranne la memoria interna ed esterna.. Cosa vuol dire fare il format data?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno! Per l'installazione ho fatto wipe di tutte le cose che c'erano tranne la memoria interna ed esterna.. Cosa vuol dire fare il format data?
Salve a tutti.
Ho un LG G3 con rom AndroidNow 10.
Siccome da changelog non riesco a venirne a capo, sapreste indicarmi rom che supportino la conferenza Telefonica? In alternativa è possibile abilitarla su AndroidNow? Grazie mille
Marco
Ci sono vari kernel tipo: ChupaChups e Rin Kernel ormai non sono più recenti... I recenti sono: Navel e Sexy V1 (per ROM basata sulla 20P)
Format Data s'intende di cancellare completamente quello che c'è il vostro G3... Sarebbe Full Wipe (Dalvik, Cache, System e Data) + Memoria Interna
Ci sono vari kernel tipo: ChupaChups e Rin Kernel ormai non sono più recenti... I recenti sono: Navel e Sexy V1 (per ROM basata sulla 20P)
Format Data s'intende di cancellare completamente quello che c'è il vostro G3... Sarebbe Full Wipe (Dalvik, Cache, System e Data) + Memoria Interna[/QUOTE]
Grazie.. Ma ho letto prima che mi consigliano di lasciare il kernel che c'e.. Facendo il format data, il full wipe ok l'ho fatto.. Mentre il wipe della memoria interna no.. Facendo anche della memoria interna come metto poi la rom?
Per kernel a volte si consiglia di lasciare kernel per la sua propria ROM (solo perché è perfezionata con kernel) e alcuni casi se vuoi modificare con il kernel è consigliabile un kernel con più funzioni per garantire o meglio provare se l'autonomia migliora o le prestazioni incrementano.
Per dati. No, dipende dalle situazioni per esempio.. Se c'è un problema che persiste sempre nel tuo G3 allora è il caso di formattare tutto. Altrimenti non serve è solo questione di perdita di tempo e di dati.
Aggiunto che è uscito nuovo kernel per G3 D855 che si chiama Kernel Gabriel 5. è compatibile con MultiROM. È il kernel apposito per le ROM stock e NON quelle AOSP!
Intanto vi lascio il link del thread: XDA
Ricordo che non è un thread di aiuti....
Una ROM perfetta x il mio g3
Sembra che gli sviluppatori di siano svegliati... In questo giorni ho provato un bel po' di rom, per adesso mi fermo alla Lion... Sperando che la scimmia non si impossessi di me
La migliore ROM in circolazione secondo voi?