Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ro608
La migliore ROM in circolazione secondo voi?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Troppo soggettivo. Al momento mi trovo bene con la Novastock 3.2.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ro608
La migliore ROM in circolazione secondo voi?
Androidiani App
io sto provando da ieri la lion rom, che preferisco rispetto alla novastock per la tinted status bar e per le animazioni meteo funzionanti nella loockscreen, per il resto le due rom sono molto simili
-
La lion rom è abbastanza stabile?
-
Quote:
ro608
Androidiani App
Si, è abbastanza stabile. Con la novastock 3.2 sto avendo qualche piccolo problemino... probabilmente la proverò.
-
Quote:
ro608
Androidiani App
La sto usando da ieri e fino ad adesso nessun problema. Unica cosa che ho notato dopo l'installazione di mette un po' a stabilizzarsi. All'inizio laggava e capitava qualche refresh della home, ma dopo aver terminato le configurazioni ed aver riavviato i problemi sono spariti
-
Quote:
Legolas08
La sto usando da ieri e fino ad adesso nessun problema. Unica cosa che ho notato dopo l'installazione di mette un po' a stabilizzarsi. All'inizio laggava e capitava qualche refresh della home, ma dopo aver terminato le configurazioni ed aver riavviato i problemi sono spariti
Confermo, la utilizzo da ieri e dopo un pochino di tempo per stabilizzarsi è davvero buona, anzi, ottima...
Ho messo da Aroma le animazioni ios e tutto è fluido, belle appunto le animazioni e le applicazioni g4 per ora non mi stanno dando problemi...;)
-
Quote:
bonusax
Confermo, la utilizzo da ieri e dopo un pochino di tempo per stabilizzarsi è davvero buona, anzi, ottima...
Ho messo da Aroma le animazioni ios e tutto è fluido, belle appunto le animazioni e le applicazioni g4 per ora non mi stanno dando problemi...;)
La sto scaricando anche io la Lion, come sono le animazioni ios che non ho proprio idea? Riguardano le animazioni per l'apertura delle app? Basta guardare un video di un iphone?
-
Per chi cerca un ottima durata della batteria ed uno stile "diverso" consiglio la miui6 !
Per adesso sono a quasi 3 ore di schermo con il 50% e 6 ore di attività.
Ieri sera ho superato le 3ore e 30 di schermo con 18 ore di attività! Ottima!
-
Quote:
LG3D855
Per chi cerca un ottima durata della batteria ed uno stile "diverso" consiglio la
miui6 !
Per adesso sono a quasi 3 ore di schermo con il 50% e 6 ore di attività.
Ieri sera ho superato le 3ore e 30 di schermo con 18 ore di attività! Ottima!
Grazie per il consiglio, ma per i miei gusti dopo un po' la miui mi stanca
-
Dove la posso trovare la lion?