Su HTCMania, ecco a te il linl della discussione: ROM F400/L/S/K & D850/1/2/5 Lionrom v1.0 By SezerSimsek & Turkbey06 (STOCK V20K)
Visualizzazione stampabile
Su HTCMania, ecco a te il linl della discussione: ROM F400/L/S/K & D850/1/2/5 Lionrom v1.0 By SezerSimsek & Turkbey06 (STOCK V20K)
Spostato qui per maggiore assistenza. A mio avviso non dipende dalla rom ma dall'operatore. In ogni caso vediamo se qualche altro utente ne è a conoscenza.
Spostato in modding e poi qui. Perfetta? Mi auguro di vederla presto.
Sulla spartaxx che mi dite? Qualcuno può postare qualche screen? L'interfaccia è simile alla novastock 3.2? Il Kernel viene effettivamente sfruttato per il call over lte?
Inviato dal mio LG-D855
Incuriosito da questa nuova ROM, mi sono andato a leggere tutto il 3d su Xda ed ho desistito. Troppi pareri negativi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate ma come mai non c'è un tread sulla rom lion??...
Grazie per la segnalazione.....
Inviato dal mio LG-D855
Uso la funzione audioconferenza spessissimo, su ROM v20h stock. La usavo anche sulle v10, sempre stock.
Anche io cerco ROM che la supportino (e magari anche la registrazione chiamata, in modo da non dovere ricorrere ad app di terze parti)
vero che il servizio deve essere supportato dall'operatore (io uso Vodafone) ma la funzione deve essere presente nell'interfaccia della chiamata telefonica - sulle ROM stock, quando in chiamata si chiama un altro contratto, si attiva un pulsante con due frecce che si uniscono, e selezionandolo si uniscono le due chiamate, quella nuova e quella in attesa.
Al piacere di rileggervi
Allora per la registrazione chiamata ce n'è parecchie su base stock (tra cui la novastock), per la conference call confermo che devi essere abilitato dalla rete, anche se esistono combinazioni tipo tasto "3"e invio (nel caso tuo di Vodafone). Aggiungo che in effetti non riesco a crearne una con la novastock 3.2 e questo infastidisce pure me: in effetti un tasto dedicato,magari condiviso con il tasto di registrazione (da switchare) non sarebbe niente male...
Inviato dal mio LG-D855
Ancora nessuno ha avuto la voglia di crearlo.
Se volete creo il thread in questi giorni.[/QUOTE]
Va bene