Visualizzazione stampabile
-
Il periodo di Maggio/Giugno è il periodo degli sviluppatori, è uscita una nuova rom stasera, ma aspetto a citarla perchè è ancora in fase di upload.
Qualcuno che sta testando il kernel Gabriel è soddisfatto?
Ne vedo parlare bene anche in termini di batteria, e tra non molto credo che verrà rilasciata una nuova versione
-
Ciao a tutti, ho sempre usato Chupa 4.0 ed ero più che soddisfatta, ma di recentissimo continua acriavviarsi il telefono senza motivo (l'ultima volta mentre scrive vo questo post).
Ammetto che sono pigra quindi non ho più seguito ma sono usciti aggiornamenti? Ci sono Rom migliori di questa? Mi serve una cosa stabile.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teresa1Kiss
Ciao a tutti, ho sempre usato Chupa 4.0 ed ero più che soddisfatta, ma di recentissimo continua acriavviarsi il telefono senza motivo (l'ultima volta mentre scrive vo questo post).
Ammetto che sono pigra quindi non ho più seguito ma sono usciti aggiornamenti? Ci sono Rom migliori di questa? Mi serve una cosa stabile.
Grazie!
Ce ne sono molte. NewRom - Novastock - AndroidNow 14 e Lion....e altre. Tutte abbastanza stabili.
-
Quote:
Teresa1Kiss
Grazie!
Sono molto buone le rom basate sull'ultima versione sw v20p. La Novastock va molto bene, tra poco installo la Lion rom.
-
Qualcuno ha provato ad installare xposed sulla lion rom? Funzionano gli effetti meteo nella lockscreen anche con xposed?
-
Sto sfogliando le pagine indietro e leggo spesso di questa Novastock. Per altro mi pare di capire che sia identica al g4 e la cosa mi farebbe felice!
Appena ho tempo la provo
-
è USCITA UNA rom su xda , la SPARTAXX ROM, il creatore dice che sia la rom piu veloce e fluida...bho..
ora son su lionrom e mi trovo talmente bene che non ho molta voglia di provare altro, se cambio idea vi aggiorno intanto se qualcuno dovesse testarla per primo son ben accetti feedback!
-
Quote:
bonusax
è USCITA UNA rom su xda , la SPARTAXX ROM, il creatore dice che sia la rom piu veloce e fluida...bho..
ora son su lionrom e mi trovo talmente bene che non ho molta voglia di provare altro, se cambio idea vi aggiorno intanto se qualcuno dovesse testarla per primo son ben accetti feedback!
Non ne ho sentito parlare bene della Spartaxx. Anche io adesso sono su Lion da stanotte e mi trovo bene, niente surriscaldamenti. Ho giocato a clash of clans e soccer stars col cellulare sottocarica e scalda appena (non ho controllato la temperatura della cpu, ma sarà intorno ai 65°). Per la batteria vedo come si comporta. Fluidità pazzesca, mi sembra un pelino più reattiva di Novastock
-
Spartaxx ROM è una ROM Italiana, però credo che al momento ha dei problemi di dimensione delle app G4. Perciò aspettiamo che diventi stabile.
-
Quote:
poal98
Qualcuno ha provato ad installare xposed sulla lion rom? Funzionano gli effetti meteo nella lockscreen anche con xposed?
non ho installato xposed, ma in teoria dovrebbe funzionare visto che la lion ha il meteo del G4