Visualizzazione stampabile
-
Che app usate per gestire il kernel? Io uso kernel auditor e non trovo le impostazioni delle varie feauters presenti negli screen nel 3d di xda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Che app usate per gestire il kernel? Io uso kernel auditor e non trovo le impostazioni delle varie feauters presenti negli screen nel 3d di xda...
Usa TricksterMod
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho provato anche trickster, ma neanche li ci sono... A meno che quelle feauters presenti negli screen non siano nella versione 0.6...
-
Quote:
giuse03
Ho provato anche trickster, ma neanche li ci sono... A meno che quelle feauters presenti negli screen non siano nella versione 0.6...
Alcune opzioni in trickstermod sono a pagamento.
-
Eh, lo so! La comprai al tempo del nexus...
-
Quote:
giuse03
Eh, lo so! La comprai al tempo del nexus...
Allora andiamo per gradi. Quale kernel e quali opzioni.
-
Le feauters che cercavo del gabriel kernel sono nella versione di test, 0.6... Che al momento leggendo da xda risulta alquanto instabile....
-
Quote:
giuse03
Le feauters che cercavo del gabriel kernel sono nella versione di test, 0.6... Che al momento leggendo da xda risulta alquanto instabile....
Sfortunatamente in G3 siamo carenti di kernel. Ho montato il Gabriel, ma l'ho subito tolto, avendo notato che il terminale andava peggio che con il kernel stock. Rin e Chupa sono poco aggiornati e il Pruma..... lasciamolo perdere.
-
Quote:
DreamReaper
Sfortunatamente in G3 siamo carenti di kernel. Ho montato il Gabriel, ma l'ho subito tolto, avendo notato che il terminale andava peggio che con il kernel stock. Rin e Chupa sono poco aggiornati e il Pruma..... lasciamolo perdere.
stavo pensando di provare il gabriel, ma visto il tuo feedback negativo me lo risparmio
-
A me sulla nova3.2 funzionava molto bene... Ottima batteria e buone prestazioni, con le stesse impostazioni invece sulla lion noto che la batteria sia peggiarata molto...