Visualizzazione stampabile
-
A proposito del Gabriel.
Interessanti i risultati ottenuti da un utente spagnolo su Cloudy:
In mancanza di info più dettagliate su impostazioni e modo d'uso, possiamo solo lodarne le potenzialità.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
vabbè 20h di deep sleep significa non usare il telefono, praticamente un dato inutile
-
Il Gabriel 0.5.3 è il miglior kernel che abbia mai avuto...
Con ROM Lam Hoang 1.9
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...caed7a04d6.jpg
-
oramai mi sembra che CI SIA UNA gara a chi fa durare di piu la batteria....
;)
ma sti mega super smartphone li usate a pieno?? mi sa di no....
l'altra sera un mio amico aveva il suo nuovo e bellissimo s6, io tutto contento perchè ancora non l'avevo visto di persona penso alle publbicità "bello..schermo superamoled QHD...bello bellissimo mitico superlativo"
così...lo prendo in mano e vedo che la luminosità è al minimo/20 %...mi si prospetta un ottimo sfondo semicolorato, con uno schermo semiamoled, e tanta tristezza.
alla mia domanda "ma che caxxo lo tieni al minimo???"
mi fa..."eh ma cosi si consuma meno la batteria.."..
eravamo alle 11 di sera in un locale con l'85 % di batteria ancora carica....
e a meno che lui non avesse intenzione di partire a piedi per le campagne di torino per una settimana, sarebbe andato a dormire da li a poco e avrebbe potuto ricaricarlo.
Lui, in quel momento, non aveva un s6, ma a vederlo sembrava un s2.
700 cucuzze
vabbè
:)
-
A parte le 700 cucuzze che a mio avviso sono un enormità e per il fatto che tra pocp usciranno tutti i next gen, basta comprarsi una cavolo di batteria portatile da 3000 mha(più di una carica dell s6) che costa 10 eurelli belli, considerando le 700 cucuzze spese nom penso 10 euri ti cambiano la vita.
Detto questo vedo che il nuovo kernel gabriel aumenta la durata della batteria, ma le prestazioni come sono peggiori rispetto ai kernel stock 20p?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piombastick
A parte le 700 cucuzze che a mio avviso sono un enormità e per il fatto che tra pocp usciranno tutti i next gen, basta comprarsi una cavolo di batteria portatile da 3000 mha(più di una carica dell s6) che costa 10 eurelli belli, considerando le 700 cucuzze spese nom penso 10 euri ti cambiano la vita.
Detto questo vedo che il nuovo kernel gabriel aumenta la durata della batteria, ma le prestazioni come sono peggiori rispetto ai kernel stock 20p?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
AHAHA E HAI RAGIONE ANCHE TU! ;)
il gabriel lo uso sulla lion, ha migliorato la fluidità dello stock senza aumentare in consumi!
-
Quote:
bonusax
AHAHA E HAI RAGIONE ANCHE TU! ;)
il gabriel lo uso sulla lion, ha migliorato la fluidità dello stock senza aumentare in consumi!
Anche io lo uso sulla lion, ma a parte la massima fluidità ho riscontrato un battery drain incredibile... Non arriva a 3 ore di schermo...
-
Quote:
giuse03
Anche io lo uso sulla lion, ma a parte la massima fluidità ho riscontrato un battery drain incredibile... Non arriva a 3 ore di schermo...
dipende appunta in base ad ogni necessità. io mi baso sulle ore di tenuta giornaliera da quando esco di casa a quando torno e mi sembra che sia uguale allo stock, 8 ore circa di batteria con uso intenso in pausa pranzo e nel post lavoro
di schermo faccio 2 ore o poco piu, ma il telefono è un missile!
-
Quote:
giuse03
Bisogna considerare anche che spesso sono i servizi di Google a creare battery drain
-
Ho installato app ops e ho bloccato i vari keep awake dei servizi che non mi servono sempre... Sulla nova facevo in genere sulle 30ore, internet 2g/3g sempre acceso, tanto whatsapp... E arrivavo al 10% con 3.30 di schermo... Oltre al fatto che scalda un po di più rispetto a prima...