Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Che differenza c'é tra la lam hoang 1.9 e la 2.0?
Dal forum vietnamita non si capisce niente e il google traduttore sappiamo come traduce(non ho capito se la 2.0 é compatibile solo con il d851)
-
Io dal 3d XDA sto scaricando il kernel gabriel 0.6, scaricabile qui
????? ???
-
Quote:
poal98
Che differenza c'é tra la lam hoang 1.9 e la 2.0?
Dal forum vietnamita non si capisce niente e il google traduttore sappiamo come traduce(non ho capito se la 2.0 é compatibile solo con il d851)
La 2.0 non è compatibile con D855.
-
Quote:
AlessandroStifini
La 2.0 non è compatibile con D855.
Mi manderesti il link del gabriel 0.5.3 che non lo trovo in questo momento?
-
Ricordate quello che c'è nel titolo. Indirizzare va bene. Non esageriamo.
Se lo ritenete opportuno aprire un thread.
-
Quote:
poal98
Mi manderesti il link del gabriel 0.5.3 che non lo trovo in questo momento?
Ecco a te
http://cld.persiangig.com/download/G....v0.5.3.zip/dl
-
scusate ma questo kernel linkato posso installarlo da recovery anche sulla nova o su altre stock based rom lollipop? oppure esclusivamente su questa lion? per esempio ho adocchiato la spartaxx rom che promette bene in fatto di batteria, posso metterlo in quella o nella mia attuale novastock 3.2 prima di provare la spartaxx? grazie
-
Quote:
myabc
scusate ma questo kernel linkato posso installarlo da recovery anche sulla nova o su altre stock based rom lollipop? oppure esclusivamente su questa lion? per esempio ho adocchiato la spartaxx rom che promette bene in fatto di batteria, posso metterlo in quella o nella mia attuale novastock 3.2 prima di provare la spartaxx? grazie
I Kernel per rom stock funzionano su tutte le rom base stock, quindi la ripsposta è si.
Viceversa i kernel compatibili con rom aosp vanno bene per tutte le rom aosp, più sopra ho lincato l'ultimo uscito su xda il 0.6
-
0.5.3 o 0.6 non cambia niente.... Solo che il 0.6 ha un governor in più...
-
altra domanda... il kernel una volta flashato, andrebbe settato oppure già per il fatto di essere installato dovrebbe già dare qualche beneficio, in questo caso spero per la batteria? grazie