Visualizzazione stampabile
-
@mike6483 sarebbe carino che spiegassi anche la procedura da eseguire per inserire il kernel bumpato perché in questo momento frenetico da post uscita del sito bump siamo a rischio di trovarci molti utenti inesperti che potrebbero "far danni" per la smania frettolosa da flash...
Insomma penso che nessuno voglia ritrovarsi con la sezione "aiuto modding" presa d'assalto per aver flashato qualcosa che non andava bene su ciò che aveva già....
Anche se mi auguro che i meno esperti attentano le guide ma prevenire è meglio che curare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
Visto! sto già scaricando...rotfl
-
Quote:
Rare
@
mike6483 sarebbe carino che spiegassi anche la procedura da eseguire per inserire il kernel bumpato perché in questo momento frenetico da post uscita del sito bump siamo a rischio di trovarci molti utenti inesperti che potrebbero "far danni" per la smania frettolosa da flash...
Insomma penso che nessuno voglia ritrovarsi con la sezione "aiuto modding" presa d'assalto per aver flashato qualcosa che non andava bene su ciò che aveva già....
Anche se mi auguro che i meno esperti attentano le guide ma prevenire è meglio che curare...
Sì, non c'è problema :)
devi andare qui:
Bump - Unlock your LG Device :: Home
registrarti, confermare la registrazione all'email e poi loggarti. Dopodiché carichi dal tuo PC il kernel (boot.img) e lo "bumpi". Lo copi nel telefono e lo flashi dalla TWRP (sappi però che è in formato *.img, quindi devi aver installato il tema della TWRP, c'è la discussione apposita sempre in questa sezione) . Nella TWRP selezioni Install e in alto cambi da zip a image
-
no mike6483, non intendevo la procedura per bumpare, che per altro dovrebbe essere fatta da chi ha sviluppato e lavorato su ciò che si vuole bumpare, se non altro per una questione di rispetto verso chi sviluppa, intendevo dire che ora come ora è meglio specificare, quando parliamo di kernel, per quale tipologia di rom sono, non vorrei che qualcuno flashasse un kernel per cm su una rom stock...
Però mi rendo conto che hai messo solo il link alla discussione originale, errore mio, pensavo avessi linkato il kernel bumpato da te e poteva accadere che qualcuno lo scaricava e flashasse facendo danni...
Chiedo venia
-
qualcuno ha provato la CandyKat Rom? Io sto reinstallando nella cm11 tutto quello che avevo nella cloudy e x ora sembra vada tutto bene
è estremamente veloce...solo la fotocamera non mi soddisfa come qualità delle foto...cmq confermo che l'autofocus laser funge
-
ma è confermato che il bump potrà funzionare anche con la 5.0?
-
Quote:
ro608
ma è confermato che il bump potrà funzionare anche con la 5.0?
No, ne conferme ne smentite. Prima pensiamo al root.... poi si vedrà.
-
ho finito di sistemare la cm11...va benissimo, solo che ciuccia più di una ferrari a tavoletta! ho consumato il 30% di batteria in 1 ora di schermo....
-
Quote:
mike6483
ho finito di sistemare la cm11...va benissimo, solo che ciuccia più di una ferrari a tavoletta! ho consumato il 30% di batteria in 1 ora di schermo....
Addirittura?... Io aspetto domani pomeriggio per installarla, magari se ci dai qualche informazione in più ti sarei grato :D
Ps forse con greenify e xposed migliora un po la durata della batteria...
-
Quote:
LG3D855
Addirittura?... Io aspetto domani pomeriggio per installarla, magari se ci dai qualche informazione in più ti sarei grato :D
Ps forse con greenify e xposed migliora un po la durata della batteria...
più che dirti che è velocissima non so...ho avuto il tempo di installare le app e sistemare le opzioni e ho finito la batteria...non so dire nulla sulla ricezione (che era il grosso problema delle rom LG, più che altro x il fatto che facilmente si perdeva il segnale, soprattutto in treno) , per la stabilità ho avuto solo un crash del system.ui nell'applicare un tema della vetrina di cyanogenmod, poi è sempre andato liscio come l'olio.
La qualità delle foto, come dicevo, è visibilmente inferiore a quella della fotocamera originale della rom LG (con xcam settings) , e questo mi dispiace molto. Rettifico quello che avevo scritto sull'autofocus laser: non ho capito se funziona o meno, le luci rosse ci sono, ma la messa a fuoco non è istantanea come prima
Secondo voi il rin kernel è compatibile?