Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
[quote name="GRIMMJOW" post=6478467]Si l'ho fatto perché in un'altra guida ho letto di fare il wipe della memoria interna, poi caricare la rom e procedere con tutti gli altri wipe e il flash
Buongiorno! Gentilmente indicami la guida che ti ha suggerito questa "singolare" procedura. Provvederò personalmente.[/QUOTE]
Scusate se mi intrometto ma prima di flashare la 20f bumped ho fatto tutti i wipe possibili da twrp più il wipe data e non ho avuto alcun problema..funziona tutto a meraviglia dove sta il problema o l'errore in quello che ha fatto l'utente GRIMMJOW.?!
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Gentilmente indicami la guida che ti ha suggerito questa "singolare" procedura. Provvederò personalmente.
La guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html, ma sicuramente avrò interpretato male. il fatto è che per passare dalla cm12 alla 20d ho eseguito la stessa procedura (cioè cn wipe internal) ed è andato tutto bene. volevo pulire interamente la memoria e l'ho rifatto.
-
Quote:
kenshiro986
Il problema è proprio quello...non dovevi fare il wipe sd interna...per la mia esperienza ti tocca riflashare un kdz o un tot...prima prova a flashare un rom da recovery senza wipe sd interna
Si, mi sa che farò così grazie
-
Grimmjow il bug che dici non sei l unico ad averlo sulla 20f ed io ancora oggi non l ho risolto seguendo guide e consigli di tutti. Se non riesci a risolverlo flasha la 20e bumped che va bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Grimmjow il bug che dici non sei l unico ad averlo sulla 20f ed io ancora oggi non l ho risolto seguendo guide e consigli di tutti. Se non riesci a risolverlo flasha la 20e bumped che va bene
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io ho risolto flashando la cm12 e poi ho riflashato la 20f e per adesso sembra tutto ok. in realtà mi sono accorto che quando effettuavo i wipe di dalvik, cache, system e data da advanced wipe la twrp ritornava alla schermata principale improvvisamente. è possibile che il problema allora possa essere stato questo fin dall'inizio? ho fatto i wipe senza andare in advanced wipe ed è andato tt ok
-
tra la KN Virus Acura v13 e la AndroidNow 8.2 a livello di batteria e stabilità, quale consigliate? adesso ho la myarom e non mi fa impazzire molto...
-
Ciao a tutti, un problema.
Installato la 20f bumped e tutto bene ma necessito di xposed. Deve ancora uscire per Lollipop o sono io che non lo trovo?
In oltre ho ripristinato su questa rom un lg backup di kitkat per vedere se funzionava e...... non fatelo!! :)
Si incavola un po tutto, non va piu il menu settings, si riavvia la home e tante altre brutte cose. Cosi, tanto per dare un suggerimento.
Ciao a tutti
-
Quote:
tailgunner
Ciao a tutti, un problema.
Installato la 20f bumped e tutto bene ma necessito di xposed. Deve ancora uscire per Lollipop o sono io che non lo trovo?
In oltre ho ripristinato su questa rom un lg backup di kitkat per vedere se funzionava e...... non fatelo!! :)
Si incavola un po tutto, non va piu il menu settings, si riavvia la home e tante altre brutte cose. Cosi, tanto per dare un suggerimento.
Ciao a tutti
Quoto quanto detto, non ripristinate un backup KitKat, ma con pazienza, reinstallate le applicazioni. Purtroppo lo sviluppatore di xPosed Framework ha problemi personali e non sa quando potrà dedicarsi alla nuova release funzionante con Lollipop. Per ora, niente moduli xPosed.
-
Complice la febbre :-! , sto finalmente provando la Mya ROM come suggeritomi. Graficamente mi piace parecchio anche perché ha quel minimo di personalizzazione che la lg stock non ha, che ti fa pensare di aver installato finalmente una rom Lollipop.
Prestazioni? Sono la ragazza meno indicata per darvi un feedback :-}
Autonomia? Oggi l'ho messa, nei prossimi giorni vi dirò
EDIT:
Ma che versione di YouTube è quella installata di default?
-
Non hsi riscontrato i problemi descritti nei post precedenti? Tasti non visibili ecc?
-
Quote:
Teresa1Kiss
Complice la febbre :-! , sto finalmente provando la Mya ROM come suggeritomi. Graficamente mi piace parecchio anche perché ha quel minimo di personalizzazione che la lg stock non ha, che ti fa pensare di aver installato finalmente una rom Lollipop.
Prestazioni? Sono la ragazza meno indicata per darvi un feedback :-}
Autonomia? Oggi l'ho messa, nei prossimi giorni vi dirò
EDIT:
Ma che versione di YouTube è quella installata di default?
"Rolle" tube.... Cosa ci trovi di strano? rotfl. Con questa applicazione moddata puoi scaricare direttamente i video.
-
So che quello che sto per chiedere farà ridere ,ho provato a scaricare una Rom Kitkat ma sono quasi tutte non disponibili mi domando perchè e se fosse possibile ripostarle in qualche modo
-
Quote:
klonear
So che quello che sto per chiedere farà ridere ,ho provato a scaricare una Rom Kitkat ma sono quasi tutte non disponibili mi domando perchè e se fosse possibile ripostarle in qualche modo
Se mi dici quale posso provvedere.
-
Quote:
DreamReaper
Se mi dici quale posso provvedere.
Anzitutto grazie per la disponibilità ero indeciso tra l'ultima Virus e la AndroidNow se non è troppo disturbo .
A tuo giudizio qual'è la migliore?
-
@saw23 fortunatamente no, non mi è capitato. Ma rimango convinta che ogni telefono g3 faccia che cavolo che voglia, come con le versioni kitkat dove ad alcuni installava app della 3 e a me no. Sarò fortunata!
@DreamReaper ah ecco la feature in più che mi chiedevoche potesse avere. Più che il download dei video sarebbe stato comodo poter ascoltare la musica a display spento. Al momento uso FREEdi YT Player ma non sempre funziona.
-
Quote:
klonear
Anzitutto grazie per la disponibilità ero indeciso tra l'ultima Virus e la AndroidNow se non è troppo disturbo .
A tuo giudizio qual'è la migliore?
Ho controllato i link di download e sono funzionanti. Per la scelta tra le due rom indicate direi che dovresti provarle, ci sono opinioni divergenti. Personalmente sto usando la Mya Rom 5.6
-
Quote:
DreamReaper
Ho controllato i link di download e sono funzionanti. Per la scelta tra le due rom indicate direi che dovresti provarle, ci sono opinioni divergenti. Personalmente sto usando la Mya Rom 5.6
Sicuramente sono un impedito ma a me i link non vanno
https://mega.co.nz/#!pJoBQT7L!GfAB41...yz7QkCVHzacoYY
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001605119
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001607094
la Mya 2_2 la sto scaricando se mi dici che è la migliore me la faccio bastare :-)
Grazie
-
Quote:
klonear
Salve. I link da te indicati effettivamente non vanno, o meglio, il contenuto è stato rimosso.
Puoi, gentilmente, indicare di che rom hai bisogno? I link che ho controllato personalmente fanno riferimento alle ultime versioni Lollipop.
Dato che ho un mirror con un pochino di rom messe in upload, forse ti posso aiutare.
-
Quote:
DreamReaper
Salve. I link da te indicati effettivamente non vanno, o meglio, il contenuto è stato rimosso.
Puoi, gentilmente, indicare di che rom hai bisogno? I link che ho controllato personalmente fanno riferimento alle ultime versioni Lollipop.
Dato che ho un mirror con un pochino di rom messe in upload, forse ti posso aiutare.
Sostanzialmente mi incuriosivano queste due rom KN Virus Acura v4.0 e AndroidNow 2.4
Un mega grazie per la cortesia e l'nteressamento dimostratomi
-
Quote:
klonear
Sostanzialmente mi incuriosivano queste due rom KN Virus Acura v4.0 e AndroidNow 2.4
Un mega grazie per la cortesia e l'nteressamento dimostratomi
Dato che seguo il G3 da prima che fosse commercializzato ho creato una piccola repo "personale" dove ho messo tutte le rom che ho provato.
https://mega.co.nz/#F!S1Nn2b5a!yYyU1b1MY6VChkOs2uzPiQ
Manca la androidnow 2.4 (ho la 2.2) ma la virus c'è.
Buon Lavoro.
-
Quote:
DreamReaper
Che dire ..... grazie grazie e ancora grazie...ehm visto che ci sono approfitto della tua gentilezza chiedendoti qual' è tra le KitKat la migliore ,quella con la parte telefonica migliore per intendersi
-
Quote:
klonear
Che dire ..... grazie grazie e ancora grazie...ehm visto che ci sono approfitto della tua gentilezza chiedendoti qual' è tra le KitKat la migliore ,quella con la parte telefonica migliore per intendersi
Cambia un pochino la velocità di switch, ma le baseband sono tutte uguali. A memoria non ricordo.
-
Salve ho appena sbloccato il mio Lg G3, con i permessi di root istallando la 10o e in seguito ho istallato la recovery, per istallare ora la 20f bumped, basta che la sposto sul telefono e la flasho da recovery?
-
Quote:
Traettese92
Salve ho appena sbloccato il mio Lg G3, con i permessi di root istallando la 10o e in seguito ho istallato la recovery, per istallare ora la 20f bumped, basta che la sposto sul telefono e la flasho da recovery?
Corretto. Copiala nella memoria interna e flashala con la TWRP
-
Quote:
Traettese92
Copia la Rom nella Memoria interna e Recovery.
Ricorda di fare prima un Full Wipe.
-
Quote:
Pisolo911
Copia la Rom nella Memoria interna e Recovery.
Quote:
srimlas
Corretto. Copiala nella memoria interna e flashala con la TWRP
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie, un consiglio per i primi utilizzi va bene istallare la 20f o mi suggerite un altra rom?
-
La 20F va benissimo ;-)
-
Nel fine settimana ho fatto un po di prove e devo dire che sono abbastanza deluso soprattutto dalla Virus (KK)che è riuscita a scaricare il 50 % di batteria in appena 4 ore,alla fine ho messo la ufficiale 10n Bumped solo che mancano molte app ,quelle di google in primis e anche l'antivirus.
Volevo sapere se è una versione "ripulita" oppure no e se c'è eventualmente una bumped "integrale"
Altro problemino è che adesso ho il wifi ballerino se sapete come risolvere eterna gratitudine..altrimenti me ne torno alla vecchia rom che non mi creava problemi :-)
-
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un info, attualmente ho l'ultima versione precedente a lollipop rootato, se volessi avere il root su lollipop devo per forza fare il giochetto con TWRP e poi installare una rom cucinata?
Potrei fare il TWRP e poi aggiornare a lollipop tramite ota?
mi creerebbe problemi il fatto di avere già il root fatto con stumproot?
Grazie e mitici come al solito!!!!!!!!
-
Con il root non puoi fare l'aggiornamento OTA. Se flashi un firmware "ufficiale"perdi il root. L'unico sistema per avere il root con Lollipop è flashare via TWRP una ROM Bump'd
-
Salve a tutti, sto da provando da qualche giorno la v20F con root,riscontrando qualche lag e lentezza nell'uso quotidiano, volevo chiedere se ci sono altre Rom che possono garantire prestazioni migliori, restando nell'ambito dell' interfaccia LG.
Grazie
-
Io ti consiglio la CloudyG3 v2.0. L'ho montata ieri sera con full wipe e nuova installazione di tutte le applicazioni e devo dire che è molto fluida e reattiva. Di lag non ne ho visti.
-
Come mai vuoi cambiare la 20F? Che a quali lag ti riferisci?
-
Quote:
Traettese92
Salve a tutti, sto da provando da qualche giorno la v20F con root,riscontrando qualche lag e lentezza nell'uso quotidiano, volevo chiedere se ci sono altre Rom che possono garantire prestazioni migliori, restando nell'ambito dell' interfaccia LG.
Grazie
Io ho montato ieri la android now HD 8.2 ...sempre v20f però devo dire che sono molto soddisfatto non ho ancora riscontrato problemi e la batteria sembra che duri nella norma in stand by lablinea rimane piatta quindi non consuma praticamente niente e in più puoi flashare un tema per avere più interfaccia lollipop...che dire secondo me é tra le migliori poi ho letto che anche il benchmark non é male ti consiglio di provarla la 8.2 però non la 8.3 perché ci sono dei bag se non sbaglio.
-
i
| Inserita la XerkanROM v1.0 D855 10o (KitKat) |
-
Quote:
Enrico Badolati
Come mai vuoi cambiare la 20F? Che a quali lag ti riferisci?
Lag generici, ho trovato che impiega un pò di tempo per aprire le impostazioni o per salvare le foto in galleria dopo uno scatto, e anche nell'uso generico a volte ho riscontrato degli impuntamenti anche se ho disattivato le animazioni cercando di renderla più veloce possibile, forse sarò il mio pensiero ma speravo in qualcosa di più "veloce".
Grazie per i consigli, proverò queste altre rom.
-
Comunque dopo un uso continuato della 20f devo dire che consuma batteria come una Ferrari benzina... È la prima volta che noto un incremento di consumo in una rom cosi evidente. Valuto un altra rom magari oppure aspetto un aggiornamento.
-
salve ha tutti cerco una rom fluidissima e che migliori notevolmente il device. pero senza problemi di memoria e soprattutto basata su lollipop chi mi da un consiglio?GRAZIE A TUTTI
-
Quote:
titus9000
salve ha tutti cerco una rom fluidissima e che migliori notevolmente il device. pero senza problemi di memoria e soprattutto basata su lollipop chi mi da un consiglio?GRAZIE A TUTTI
Io mi sto trovando molto bene con la android now HD 8.2
-
Quote:
titus9000
Buongiorno! Se la trovi mandami subito un Pm :D .
Ce ne sono molte, dipende dall'uso che fai del terminale.