Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
altra domanda... il kernel una volta flashato, andrebbe settato oppure già per il fatto di essere installato dovrebbe già dare qualche beneficio, in questo caso spero per la batteria? grazie
Non sono esperto di settaggi del kernel, comunque se non vado errato ogni kernel ha i suoi parametri già modificati rispetto allo stock ed inoltre kernel diversi hanno modifiche diverse o ne permettono alcune in più magari.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
myabc
altra domanda... il kernel una volta flashato, andrebbe settato oppure già per il fatto di essere installato dovrebbe già dare qualche beneficio, in questo caso spero per la batteria? grazie
Già dalla prima installazione troverai differenze da quello stock. A volte evidenti a volte solo misurabili. Nei kernel modificati puoi variare più parametri rispetto a quello stock. Ma i risultati non sono uguali per tutti.... In sintesi, devi fare delle prove.
Quote:
piombastick
Non sono esperto di settaggi del kernel, comunque se non vado errato ogni kernel ha i suoi parametri già modificati rispetto allo stock ed inoltre kernel diversi hanno modifiche diverse o ne permettono alcune in più magari.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
Ciao ragazzi! Monto la 20i e la batteria fa semplicemente pena! Vorrei passare alla 20p e poi flashare un kernel,ce ne sono? O devo ricorrere per forza ad una custom rom?
Ovviamente la 20p sarà bumped.
Grazie per qualsiasi consiglio
-
ragazzi scusate se probabilmente è gia chiesto ma non riesco a lrggere 200 pagine senza il tasto ricerca (non c'è nell'app androidiani). quale è la rom più fluida? dopo aver visto la fluidità drl samsing s6 me ne sono innamorwto, e.vorrei nei lomiti del possibile raggiungere qualcosa del genere. ho avuto la chupa chups, ora ho la.miui... lg g3 d855
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Inferre
ragazzi scusate se probabilmente è gia chiesto ma non riesco a lrggere 200 pagine senza il tasto ricerca (non c'è nell'app androidiani). quale è la rom più fluida? dopo aver visto la fluidità drl samsing s6 me ne sono innamorwto, e.vorrei nei lomiti del possibile raggiungere qualcosa del genere. ho avuto la chupa chups, ora ho la.miui... lg g3 d855
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
in base a quelle che ho provato ti posso consigliare Novastock e Newrom entrambe basate su 20p o se vuoi qualcosa completamente stock la 20p
-
Quote:
Inferre
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
Su base stock mi sto trovando bene su lion rom 2.1, è appena uscita anche la 3.0 ma non l ho ancora provata.
A mio avviso la rom del g3 ha molte funzioni che amo e che sono utilissimi per lavoro, quick memo nella navbar, think free wiewer, ecc. Se cerchi il massimo della fluidità però devi rinunciare alla personalizzazione lg e passare ad una rom aosp tipo cyanogen, ha meno funzioni e di co seguenza è più veloce
-
va bene rinubciare alke funzioni e alla personalizzazione. qualcosa ancje di non stock, per esempio ho la miui. anche kitkat va bene. dopo provo qurste due allora
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quale rom mi consigliate per la durata della batteria??
-
Quote:
simosina96
Quale rom mi consigliate per la durata della batteria??
Androidiani App
CloudyG3 2.2,é ancora validissima.
Io ci ho fatto 4 ore di schermo senza usare il wifi,solo 3g,mentre col wifi probabilmente superi abbondantemente le 5 ore(o conunque attorno alle 5/5,30)
-
Quote:
motoralbi
[quote name="simosina96" post=6888436]Quale rom mi consigliate per la durata della batteria??
Androidiani App
CloudyG3 2.2,é ancora validissima.
Io ci ho fatto 4 ore di schermo senza usare il wifi,solo 3g,mentre col wifi probabilmente superi abbondantemente le 5 ore(o conunque attorno alle 5/5,30)[/QUOTE]
Grazie.. Ma con questa rom si può fleshare anche quel kernel di cui ne parlano bene in questi ultimi post??