Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
altra domanda... il kernel una volta flashato, andrebbe settato oppure già per il fatto di essere installato dovrebbe già dare qualche beneficio, in questo caso spero per la batteria? grazie
Non sono esperto di settaggi del kernel, comunque se non vado errato ogni kernel ha i suoi parametri già modificati rispetto allo stock ed inoltre kernel diversi hanno modifiche diverse o ne permettono alcune in più magari.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
myabc
altra domanda... il kernel una volta flashato, andrebbe settato oppure già per il fatto di essere installato dovrebbe già dare qualche beneficio, in questo caso spero per la batteria? grazie
Già dalla prima installazione troverai differenze da quello stock. A volte evidenti a volte solo misurabili. Nei kernel modificati puoi variare più parametri rispetto a quello stock. Ma i risultati non sono uguali per tutti.... In sintesi, devi fare delle prove.
Quote:
piombastick
Non sono esperto di settaggi del kernel, comunque se non vado errato ogni kernel ha i suoi parametri già modificati rispetto allo stock ed inoltre kernel diversi hanno modifiche diverse o ne permettono alcune in più magari.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
Ciao ragazzi! Monto la 20i e la batteria fa semplicemente pena! Vorrei passare alla 20p e poi flashare un kernel,ce ne sono? O devo ricorrere per forza ad una custom rom?
Ovviamente la 20p sarà bumped.
Grazie per qualsiasi consiglio
-
ragazzi scusate se probabilmente è gia chiesto ma non riesco a lrggere 200 pagine senza il tasto ricerca (non c'è nell'app androidiani). quale è la rom più fluida? dopo aver visto la fluidità drl samsing s6 me ne sono innamorwto, e.vorrei nei lomiti del possibile raggiungere qualcosa del genere. ho avuto la chupa chups, ora ho la.miui... lg g3 d855
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Inferre