Grazie.. Ma con questa rom si può fleshare anche quel kernel di cui ne parlano bene in questi ultimi post??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso di sí,anche se giá la rom lavora bene col suo kernel...
Visualizzazione stampabile
Grazie.. Ma con questa rom si può fleshare anche quel kernel di cui ne parlano bene in questi ultimi post??
Penso di sí,anche se giá la rom lavora bene col suo kernel...
CloudyG3 2.2,é ancora validissima.
Io ci ho fatto 4 ore di schermo senza usare il wifi,solo 3g,mentre col wifi probabilmente superi abbondantemente le 5 ore(o conunque attorno alle 5/5,30)[/QUOTE]
I kernel su base s tipo ck si possono flashare su tutte le rom stock, però fai un nandroid prima cosi se non dovesse piacerti il nuovo kernel ripristini e ti ritrovi come prima
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Un piccolo consiglio che era stato dato anche da @hottix :se avete flashato un custom kernel,prima di ri-cambiare kernel riflashate l'intera rom e fate wipe cache e dalvik cache.
Avevo flashato 3 kernel e l'avvio del telefono,sebbene avessi rimesso quello stock della cloudy,era lentissimo. Poi ho riflashato tutto e messo a posto [emoji6]
Segnalo l'uscita di una nuova rom http://forum.xda-developers.com/lg-g...om-g3-t3126023
[quote name="Legolas08" post=6889388]Segnalo l'uscita di una nuova rom http://forum.xda-developers.com/lg-g...om-g3-t3126023[/QUOTE]
Occhio: questa ROM è per il D850. La versione per D855 non è stata ancora rilasciata. Vi pregherei di essere più precisi nel segnalare nuove ROMs onde evitare spiacevoli conseguenze (hard brick) per i meno esperti...
Ragazzi quale rom stock base mi consigliate.. Vorrei avere ottima batteria, ricezione e fotocamere :D grazie a tutti
LionRom 3.5
Link: DOWNLOAD
Non so se è già stato segnalato l'uscita del fechdakernel finalmente anche sul g3 il governor pegasus! Sono curioso di utilizzarlo.
(Solo per aosp)