Sto provando la cloudy 2.3 fluiditá ottima batteria anche ....provengo da miui ma l'ho abbandonata a causa di troppi bug e problemi
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono con cloudy da questa mattina secondo me la migliore .le ho provate tutte ma con l ultima cloudy non c è paragone
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao bug riscontrati fino ad ora nessuno NO non utilizzo xposed comunque rispetto ad novastock e turkbay molto più fluida e stabile
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma rispetto alla 2.2 la cloudy 2.3 é migliorata riguardo fluiditá e batteria?
Ciao a tutti,
sulla Chupa Chups 4.2 che Kernel consigliate di mettere rispetto allo stock della ROM?
Magari uno che permetta di giocare con i mV e sui clock di CPU/GPU. Thanks.
Non cambio ROM perché è molto stabile per me, ho provato altre stock based (su 20p) e anche una basata su CM ma niente di paragonabile.
Grazie.
dicono che la cloudi 2.3 abbia le suonerie a bassissimo volume e qualche problema di decentramento sulla lockscreen... nonchè problema con AUTO HDR nella fotocamera. considerando che siamo alle prime prove direi che non c'è bene....
Consigli ROM?
Per ora sono su Lam Hoang 2.1.... Molto veloce ma ho "bisogno" di cambiare aria..... Consigli?
.... avevo provato il kernel Gabriel5 ma sono tornato indietro, consumava davvero troppo; personalmente ti consiglio di restare con il kernel stock, non vale la pena giocare con undervolt/underclock alla fine si rivela controproducente. Anche a me non convincono le nuove rom su base 20P, e nemmeno i porting delle app del G4 (magari lo prendero ' a fine anno rotfl)
p.s. la chupa 4.2 anche secondo me e' la piu' stabile, la uso da quando e' stata rilasciata, MAI un problema....... se stresso il terminale riesco a fare 5 ore di schermo , se lo uso poco faccio anche 3 giorni prima di ricaricare......