RAgazzi che kernel mi consigliate per la Rom novastock? (A parte il gabriel 5.0 )
Visualizzazione stampabile
RAgazzi che kernel mi consigliate per la Rom novastock? (A parte il gabriel 5.0 )
@leomax001
Grazie per il feedback, non hai fatto altro che confermare tutte le mie impressioni, anche quelle non dette. La penso uguale su Chupa, App in porting e Kernel. Ottimo. :)
Salve a tutti stasera mi appresterò a moddare il mio G3 anche se pensavo di essermi disintossicato dal modding ;)
Visto che ho sempre avuto HTC Volevo chiedervi se ho capito bene tutti i passaggi......
1 - root G3 con - [TOOLS] SRK Tool 1.0.5 - Root & TWRP su terminali LG [lollipop/KitKat]
2 - installare la recovery sempre con il tool del passo 1 ma farlo in due momenti diversi visto che a molti in unico passaggio non andava. oppure installarla tramite app su play store.
3 - Backup della mia rom Attuale - visto che sono con un G3 brand 3 devo controllare altro?
4 - full format full wipe e installazione Rom....
Bump devo installarlo per forza???
Vi ringrazio per le risposte....
penso vada bene. comunque io ho fatto in maniera.leggermente diversa:
1) root con purpledrake (scaricato da xda)
2) installazione twrp con autorec (lo trovi sul playstore, SCEGLI BENE IL MODELLO DEL CELLULARE)
3) backup e wipe. l'Internalstorage puoi lasciarlo senza wipe
4) flash rom assicurandosi che sia per il proprio terminale e bumped. se flashi stock-based come la chupa chups allora non deve essere bumped, MA NON devi fare wipe cache DOPO il flash
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
Quoto... ma non troppo!Quote:
Originariamente inviato da "Inferre" post=6896984
Prima di consigliare il Purpledrake bisognerebbe assicurarsi che abbia su KitKat, perché su Lollipop non funziona. Se ha su Lollipop può usare l'SRK Tool anche per il solo root e poi procedere con Autorec.
P.S. 1: Purpledrake lo abbiamo anche qui su Androidiani senza bisogno di scomodare XDA
P.S. 2: Le rom stock-based così come le AOSP per il D855 sono TUTTE bum'd.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quoto... ma non troppo!
Prima di consigliare il Purpledrake bisognerebbe assicurarsi che abbia su KitKat, perché su Lollipop non funziona. Se ha su Lollipop può usare l'SRK Tool anche per il solo root e poi procedere con Autorec.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai ragione, io il root l'avevo fatto da KK. errore mio! grazir
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
Al netto di quanto sperimentato in queste settimane purtroppo nonostante nuovi Kernel e nuove ROM io continuo ad avere il massimo della stabilità e della durata ancora con VikingWay 1.1 con Rin Kernel 20i. La cosa è un po' deprimente. Nel contempo ho avuto modo di provare su multirom un paio di AOSP che mi hanno shockato a livello di fluidità e velocità ma non ho avuto modo di testare la batteria e rimane sempre il solito problema della fotocamera (anche se ho visto buoni risultati con la Lenovo Snap Camera). Sono cmq tentato di farmi una settimana su AOSP. Cosa ne dite?