Installando la TWRP hai giā automaticamente fatto il bump.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installando la TWRP hai giā automaticamente fatto il bump.
kernel stock incluso nella rom ;)
ovviamente ho freezato con titanium parecchio bloatware e app che non uso, greenifizzato alcune app, disabilitato servizi inutili (tipo wear, fitness ecc...) tramite l'apk disable services e infine - importantissimo - ho tolto il keep awake ai google play services (richiede xposed + appops)
io per fluidita e velocita vorrei tornare a una rom cm , ma ho notato che non funziona il dlna per vedere i film sulla smart tv e lo scrim mirrong e un po lento rispetto alle rom stock . consiglio su rom cm che abbia queste funzioni che vanno bene?
Sono da poco nel mondo del g3 e volevo chiedere un parere. Al momento ho la versione del software stock h con root e twrp istallato con autorec.
Che rom mi consigliate che migliori durata della batteria e sia stabile, ma lasci alcune Feature stock come quick memo ecc...?
Grazie
.. lascia la stock oppure puoi scegliere una delle rom piu' "vecchie";)........... personalmente ho la chupa 4.2 perfetta, ultrastabilecon tutte le funzioni della stock e durata batteria eccellente
Grazie. Tra quelle stock qual'é la migliore per la batteria?
Grazie
Parlano bene della cloudy 2.2 per durata della batteria, altrimenti prova a sostituire il kernel con quello gabriel 0.5, diconk che la durata della batteria sia ottima ma non si dirti
Lam hoamg 2.1 e gabriel 0.5.3... Facevo sulle 30ore con 4 di schermo 3g per 80% del tempo....