Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
Ciao a tutti, dato che mi sono stufato della durata della batteria con il firmware originale dell lg g3, volevo installare una rom. Quale consigliate?
Grazie mille
Molte rom hanno un'ottima durata della batteria, per prima cosa devi decidere fra :
-Stockbased
-Aosp
Poi scegli un kernel modificato, e gioca con le impostazioni.
La mia esperienza migliore per durata della batteria , è stata con CM12 & fechdakernel.
Tuttavia ogni dispositivo ha una vita propria e potrà avere gli stessi risultati con altre rom e kernel.
-
Quote:
LG3D855
Molte rom hanno un'ottima durata della batteria, per prima cosa devi decidere fra :
-Stockbased
-Aosp
Poi scegli un kernel modificato, e gioca con le impostazioni.
La mia esperienza migliore per durata della batteria , è stata con CM12 & fechdakernel.
Tuttavia ogni dispositivo ha una vita propria e potrà avere gli stessi risultati con altre rom e kernel.
diciamo che mi piacciono di più quelle rom che cambiano da quella originale.. quindi quasi quasi provo la cyano ( ma non son pochi 270 mb rispetto a 1.5 gb delle altre rom? ) la novastock e la knvirus non sono aosp?
-
Quote:
Signo11
diciamo che mi piacciono di più quelle rom che cambiano da quella originale.. quindi quasi quasi provo la cyano ( ma non son pochi 270 mb rispetto a 1.5 gb delle altre rom? ) la novastock e la knvirus non sono aosp?
Hai notato una grande cosa!
Le stock superano spesso un Gb, rendendo la rom molto pesante.
Le aosp sono rom piccoline, che non superano i 400Mb.
-
Quote:
LG3D855
Hai notato una grande cosa!
Le stock superano spesso un Gb, rendendo la rom molto pesante.
Le aosp sono rom piccoline, che non superano i 400Mb.
e non vanno bene i propri kernel? ad esempio il kernel che usa la cyano o quello che usa la crdroid
-
Stiamo uscendo fuori tema.
I kernel aosp vanno bene per le rom aosp, ma non possono essere flashati sulle stockbased, e viceversa.
-
Quote:
LG3D855
Stiamo uscendo fuori tema.
I kernel aosp vanno bene per le rom aosp, ma non possono essere flashati sulle stockbased, e viceversa.
si si intendevo quello, se va bene il kernel che ha la cyano
-
ops ho fatto una cavolata.. dalla recovery ho cancellato tutto tutto così non ho su il file per installare la rom
-
ma se volessi provare android now dove posso scaricare le versioni più aggiornate? ho visto che i link sono stati rimossi
-
Quote:
Signo11
ops ho fatto una cavolata.. dalla recovery ho cancellato tutto tutto così non ho su il file per installare la rom
Bene, se hai una sd, ti salvi mettendo una rom li, e flashandola in recovery.
-
Quote:
smauri
ma se volessi provare android now dove posso scaricare le versioni più aggiornate? ho visto che i link sono stati rimossi
Non so se posso darti il link per il download.. Chiedo al grande capo. @DreamReaper