Visualizzazione stampabile
-
Riguardo la fotocamera io ho avuto anche dei problemi, ma con la miui ed ho sistemato installando la xcam da qui: www.androidfilehost.com/?fid=23622183712472342
Con questa fotocamera la risoluzione mi è tornata normale.
Il rin kernel non ho idea di cosa sia..
-
La Xcam crasha se montata sulla CM11. Il rin kernel deve essere bumpato. Magari domani ci provo…
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Riguardo la fotocamera io ho avuto anche dei problemi, ma con la miui ed ho sistemato installando la xcam da qui:
www.androidfilehost.com/?fid=23622183712472342
Con questa fotocamera la risoluzione mi è tornata normale.
Il rin kernel non ho idea di cosa sia..
Quote:
srimlas
La Xcam crasha se montata sulla CM11. Il rin kernel deve essere bumpato. Magari domani ci provo…
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
confermo che anche io avevo provato a installare la xcam e non va...
invece ho appena fatto un nandroid backup, ora provo a flashare il rin kernel bumpato (non da me, anche se cmq ringrazio chi l'ha fatto, anche perché credo che non ci sia nulla di male) e vediamo...vi aggiorno tra un po'
EDIT: non funge, al riavvio del telefono con il rin kernel mi dà "security error". Ho flashato il rin kernel dalla TWRP come "boot image", perché le altre 2 opzioni erano "recovery image" e "modem/radio image"...
-
Bene.... ma a cosa sarebbe servito questo rin kernel?
-
-
Quote:
LG3D855
Bene.... ma a cosa sarebbe servito questo rin kernel?
Ha un maggior numero di governor e scheduler...sarebbe stato comodo x fare dei confronti nei consumi tra un'impostazione e l'altra
-
Quote:
srimlas
ah però! con la rom originale avevo fatto 34000 (con il 3 GB)
da quanto l'hai montata? sei già in grado di avere un'idea sui consumi?
-
Il mio e' un 2 Gb… l'ho montata un paio d'ore fa, passate tutte ad impostarla e personalizzarla. Per avere un'idea dei consumi se ne parla domani. Intanto posso dirti che in quanto a velocita' e fluidità non c'e' paragone con le stock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Il mio e' un 2 Gb… l'ho montata un paio d'ore fa, passate tutte ad impostarla e personalizzarla. Per avere un'idea dei consumi se ne parla domani. Intanto posso dirti che in quanto a velocita' e fluidità non c'e' paragone con le stock
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io l'ho messa su venerdì con fastboot, ma ho il problema dei sms.. non li ricevo, uso hangouts, a te vanno?
-
Riterrei opportuno aprire un thread della CM 11 (dopo averne aperti 12 vorrei lasciare un pochino di spazio anche a voi). Cercasi volontario. Eventualmente supervisionato. ;)