Sono... Stock! Non ho toccato assolutamente niente dall'installazione...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono... Stock! Non ho toccato assolutamente niente dall'installazione...
Allora hai un terminale che risponde perfettamente ai settaggi stock della rom... Io non ho ancora trovato i settaggi giusti dopo 3 mesi!
Comunque se mi permettete un piccolo OT, come rimonto il kernel stock? Basta rifleshare la rom o lo trovo da qualche parte?
Io non ne faccio neanche 3
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...e35ded20f1.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...742e3cdc6a.jpg[/QUOTE]
Tu considera che io però non uso nessun social (non prendetemi per strano XD) e quelli mangiano la batteria.
Ti dico che la mia ragazza una giornata al mare utilizzando spessissimo fb ha fatto su s5 3 ore di schermo mentre senza utilizzare fb magari stamdl connessa un po amche via wifi arriva a 4,
Tu considera che io però non uso nessun social (non prendetemi per strano XD) e quelli mangiano la batteria.
Ti dico che la mia ragazza una giornata al mare utilizzando spessissimo fb ha fatto su s5 3 ore di schermo mentre senza utilizzare fb magari stamdl connessa un po amche via wifi arriva a 4,
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problema é che io non posso fare 40 minuti col 20% di batteria avendo usato per 6 minuti whats app capisci? É assurdo vuol dire aver mandato 50 messaggi e aver sprecato il 20% di batteria
Boh sembra che nemmeno con la cyano sia migliorata la batteria
Allegato 145195Allegato 145196
Io davvero non capisco come fa la gente ad avere terminale con oltre 4 ore di schermo e io ne faccio 2 e 20 massimo 2 e 40
A questo punto o la batteria è fallata, o si è consumata perché mi sembra proprio poco
Una domanda ma quando flashi la nuova rom la batteria ce l hai al 100%? Perché si tara anche la batteria non so se puo dipendere da quello
Io con la cloudy 2.2 e una modifica del governor interactive ho fatto 4 ore di schermo,tutte in 3g,in un'intera giornata...
Secondo me avete qualcosa che vi consuma eccessivamente la batteria.
Potete usare l'emulatore terminale scrivendo "top -m 10" che vi dá una lista delle 10 apps in background che consumano di più la cpu...
Io ho notato che con la 2.3 e kernel gabriel la batteria mi va giù a schermo spento, ovvero, ora sono al 54% con un'ora e 51 di schermo, stamattina che l'ho usato veramente poco, quasi sempre a schermo spento, col 21% di batteria ho fatto 40 minuti di schermo...
In sostanza usandolo ho fatto 25% 1 ora e 10 di schermo e senza usarlo 21% con 40 di schermo