A schermo spento? Il mio, a schermo spento, ha un deepsleep praticamente perfetto. Tracciato piatto. In un Pronto Soccorso dichiarerebbero la morte cerebrale...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A schermo spento? Il mio, a schermo spento, ha un deepsleep praticamente perfetto. Tracciato piatto. In un Pronto Soccorso dichiarerebbero la morte cerebrale...
Buonasera a tutti!
Spero di aver postato nella sezione giusta innanzitutto. Posseggo un Lg G3 da una settimana scarsa, e va alla grande.
Oggi per puro sfizio ho cambiato il font predefinito con "Purewhite", e va bene ovunque tranne che su Whatsapp.
Mi spiego meglio. La testaiera in basso nella chat "ha" il font purewhite, le notifiche push lo reggono altrettanto, ma manca totalmente per la lista contatti e per le varie chat, che continuano ad apparire col font predefinito.
Che problama credete sia? è normale e succede a qualcun altro di voi? è risolvibile ? riguarda solo l'app o il terminale ?
Grazie in anticipo ragazzi.
8 ore di utilizzo, 40 minuti di schermo, 21% batteria consumata e 79% rimanente....
1 ora e 20 di utilizzo, 1 ora e 11 di schermo, 25 percento batteria consumata e 54% rimanente...
A conti fatti a me a schermo spento consuma un po tanto... Cosa posso fare?[/QUOTE]
Scarica wakelock detector, ti fa vedere nelle ultime ore quali app sono rimaste attive a schermo spento e quanto in percentuale il device non è andato im deep sleep. Dopodiche affianco ad ogni app c'è un valore (es. x28). Più è alto e più vuol dire che tale app si attiva durante lo stamd-by, vedi quale ha un valore alto. A quel punto (devi avere greenfy installato) clicchi sopra il nome della app e poi sull icona di greenfy, in questo modo ti blocca l app selezionata apoena metti il device in stand-by.
Occhio però che non riceverai notifiche finche non sblocchi lo schermo
Scarica wakelock detector, ti fa vedere nelle ultime ore quali app sono rimaste attive a schermo spento e quanto in percentuale il device non è andato im deep sleep. Dopodiche affianco ad ogni app c'è un valore (es. x28). Più è alto e più vuol dire che tale app si attiva durante lo stamd-by, vedi quale ha un valore alto. A quel punto (devi avere greenfy installato) clicchi sopra il nome della app e poi sull icona di greenfy, in questo modo ti blocca l app selezionata apoena metti il device in stand-by.
Occhio però che non riceverai notifiche finche non sblocchi lo schermo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sisi greenify ce l'ho sempre, non sapevo come vedere queste app rompiscatole e magari inutili... Ora faccio poi vi espongo i miglioramenti eventuali.. Grazie ancora!
Sisi greenify ce l'ho sempre, non sapevo come vedere queste app rompiscatole e magari inutili... Ora faccio poi vi espongo i miglioramenti eventuali.. Grazie ancora![/QUOTE]
Ok ho ibernato quello che non mi serviva, ho un x3363 su ui sistema ma credo che su quello non si possa fare nulla sbaglio? Anche perché in batteria usata ho il 10% in sistema operativo android e l'8% in sistema android quindi consumano abbastanza no?
Salve a tutti gente del forum,
È da ormai alcuni giorni che sul mio G3 ho installato la Novastock 3.2, per l'esattezza ho messo pure l'update 3.2.1, e vorrei flashare un altro Kernel su questa ROM: mi pare di aver capito leggendo alcuni post precedenti che, in quanto a durata della batteria, uno dei migliori è il Gabriel, ma sarei interessato a un Kernel con cui rendere magari il telefono più performante andando a modificare parametri come governor e frequenze di funzionamento. Pertanto, vorrei sapere se esiste un Kernel che possa adattarsi a queste mie esigenze.
Grazie mille ;)
Prima di procedere, però, vorrei chiederti qualche altro chiarimento:
1) Dei 2 quale mi consiglieresti? Cioè, qual è secondo te il migliore?
2) Considerando che entrambi i Kernel non sono aggiornati da tempo, vanno bene anche per la Novastock 3.2.1 oppure possono creare qualche problema di compatibilità visto che questa è una delle ROM più nuove in circolazione?
3) Per l'installazione mi basta scaricare il file zippato, entrare in modalità recovery e procedere all'installazione o devo fare qualche altra operazione?
Ti ringrazio in anticipo.