Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kontro1983
Io credo che la gestione della ram e la velocità delle aosp valgano da sole tutti i piccoli problemini che porta tale scelta. Che mi importa di avere foto di qualità inferiore quando posso finalmente avere un telefono che finalmente va bene come un Nexus?
Io invece direi che mi importa di avere la velocità del nexus quando perdo tutte le meravigliose feature LG? XD
Come vedi sono gusti, io a parte lo sblocco delle notifiche con doppio tap da blocco schermo ritengo l interfaccia LG molto più funzionale e bella, senza quick memo, multi window e think wiewer sarei perso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
Io invece direi che mi importa di avere la velocità del nexus quando perdo tutte le meravigliose feature LG? XD
Come vedi sono gusti, io a parte lo sblocco delle notifiche con doppio tap da blocco schermo ritengo l interfaccia LG molto più funzionale e bella, senza quick memo, multi window e think wiewer sarei perso
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non parlo solo di velocità ma di una gestione ram migliore, la stock fa refresh delle app ogni volta che le apri.. È proprio un altro mondo.
-
Quote:
srimlas
Già provata.....non delle migliori.... Più lenta rispetto a BlissPop e Resurrection ma molto personalizzabile.
Bellissima la BootAnimation
-
Quote:
Kontro1983
[quote name="piombastick" post=6913855]Io invece direi che mi importa di avere la velocità del nexus quando perdo tutte le meravigliose feature LG? XD
Androidiani App
Non parlo solo di velocità ma di una gestione ram migliore, la stock fa refresh delle app ogni volta che le apri.. È proprio un altro mondo.[/QUOTE]
Personalmente il refresh delle app non l ho mai avuto, io con il 3gb di ram a dire la verità lascio perennemente le app aperte e non riesco mai ad arrivare a meno di 300mb di ram rimasta
-
Quote:
piombastick
Non parlo solo di velocità ma di una gestione ram migliore, la stock fa refresh delle app ogni volta che le apri.. È proprio un altro mondo.
Personalmente il refresh delle app non l ho mai avuto, io con il 3gb di ram a dire la verità lascio perennemente le app aperte e non riesco mai ad arrivare a meno di 300mb di ram rimasta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho il due giga
-
Quote:
Kontro1983
Io ho il due giga
Potresti provare a modificare i valori del OOM,abbassandoli un po'.
-
Quote:
motoralbi
[quote name="Kontro1983" post=6914602]
Io ho il due giga
Potresti provare a modificare i valori del OOM,abbassandoli un po'.[/QUOTE]
Scusa la niubbiaggine, cosa vuol dire abbassare i valori del OOM? Per curiosità
-
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare una rom stock affidabile o dove posso trovare il kdz della versione v20p? Ho notato un eccessivo riscaldamento nella parte posteriore del telefono e prima di mandarlo in assistenza volev provare a cambiare fiRmware grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare una rom stock affidabile o dove posso trovare il kdz della versione v20p? Ho notato un eccessivo riscaldamento nella parte posteriore del telefono e prima di mandarlo in assistenza volev provare a cambiare fiRmware grazie mille
Androidiani App
V20P.kdz
Come custom... attualmente ho la Lion 4.1, ho provato anche Cloudy G3 e Novastock (per citare solo le ultime) e mi sono trovato bene con tutte.
-
Quote:
srimlas
[quote name="domenico086" post=6915514]Ciao a tutti, mi sapreste consigliare una rom stock affidabile o dove posso trovare il kdz della versione v20p? Ho notato un eccessivo riscaldamento nella parte posteriore del telefono e prima di mandarlo in assistenza volev provare a cambiare fiRmware grazie mille
Androidiani App
V20P.kdz
Come custom... attualmente ho la Lion 4.1, ho provato anche Cloudy G3 e Novastock (per citare solo le ultime) e mi sono trovato bene con tutte.[/QUOTE]
Ma tu hai problemi di surriscaldamento?