Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ma come può LG trascurare un problema simile? cmq in sostanza se dalla v20i passo alla v20p le temperature rimangono le stesse?
Praticamente sì, l'unica cosa che puoi fare è una modifica a livello HW spiegata nel dettaglio in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
Andrai semplicemente a posizionare un pad termico sopra al SoC che farà si che il calore sia dissipato in tutto il telefono e non più in un solo punto
-
quindi qualsiasi firmware o rom si installi il surriscaldamento resta quello?
-
Provenendo da iphone e non conoscendo il mondo android, ero scettico se prendere la versione da 2 o da 3gb di ram, in realtá leggendo i commenti credo che valga tutti i 50 euro in più spesi, essendo amante delle stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho un problema che mi sta quasi convincendo a vendere il g3... Dopo hard reset e flash di un kdz ho fatto recovery piu root e flashato la rom stock 20p bumped e con il cel in conn Datii riuscivo a fare 3ore e 30, 45 anche 4 ore a volte di schermo acceso , anche con vecchie rom facevo almeno 3 ore 3 ore e 30....
Da quando ho flahsato le Rom Novastock 20p e ora la Newrom 20p solo dopo il flash alla 1 ricarica ho fatto quasi 4 ore da 2 giorni dopo in poi come ora non riesco ad arrivare a 3 ore di display acceso a volte faccio max 2 ore 2 ore e 30 con luminosita auto impostata su 65 70%... Come app utilizzo solo whatsapp e fb e navigo su siti di f1 mtogp dal browser, utilizzo Novaluncher come Launcher... come sempre con tutte le rom del resto.
Da cosa puo dipendere?consigli?
che rom mi consigliate?
-
Quote:
domenico086
quindi qualsiasi firmware o rom si installi il surriscaldamento resta quello?
Sì, bene o male quelle più recenti dovrebbero essere in teoria meglio ottimizzate..
-
Quote:
kenshiro986
Ho un problema che mi sta quasi convincendo a vendere il g3... Dopo hard reset e flash di un kdz ho fatto recovery piu root e flashato la rom stock 20p bumped e con il cel in conn Datii riuscivo a fare 3ore e 30, 45 anche 4 ore a volte di schermo acceso raramente anche con vecchie rom facevo 3 ore....
Da quando ho flahsato le Rom Novastock 20p e ora la Newrom 20p solo dopo il flash alla 1 ricarica ho fatto quasi 4 ore da 2 giorni dopo in poi come ora non riesco ad arrivare a 3 ore di display acceso a volte faccio max 2 ore 2 ore e 30 con luminosita aito impostata su 65 70%... Come app utilizzo solo whatapp e fb e navigo su siti di f1 mtogp dal browser, utilizzo Novaluncher come Launcher... come sempre con tutte le rom del resto.
Da cosa puo dipendere?consigli?
che rom mi consigliate?
Capita, soprattutto all'inizio, che la ROM si stabilizzi...
Personalmente tengo la luminosità fissa a 48%, come launcher uso quello stock e utilizzo greenify per 'congelare' le app...per il resto un utilizzo normalissimo.
Ho impostato poi il Kernel Stock con trickster mod:
- Read ahead Buff. = 1024
- Governor = Conservative
- MPdecision = OFF
- Zram = OFF
- Frequenza bloccata = Sì (300000 - 2265600)
- Risparmio energ Multicore = 1
Puoi provare eventualmente ad utilizzare un Custom Kernel così da modificare ulteriormente il governor, fare un undervolt per ridurre i voltaggi e altre cose....ma sappi che in media ci fai bene o male 4 ore...poi dipende sempre dall'utilizzo che uno fa del telefono.
-
Non sapevo si potesse modificare il kernel stock..cmq io facevo 3ore e 30 4 con tutto stock...
Stranamente a me con il passare dei giorni sopo il flash invece di migliorare l autonomia è peggiorata con Rom Novastock e Newrom
-
Quote:
kenshiro986
Non sapevo si potesse modificare il kernel stock..cmq io facevo 3ore e 30 4 con tutto stock...
Stranamente a me con il passare dei giorni sopo il flash invece di migliorare l autonomia è peggiorata con Rom Novastock e Newrom
Prova a modificare e vedi se cambia in meglio.
Attualmente con la Nova non mi trovo male ma pensavo sinceramente meglio.....oggi rilasciano la versione 4 di nova e la proverò.
Se dovesse darmi ancora qualche dubbio passerò a CloudyG3
-
Quote:
srimlas
Ti risparmio qualche ora di "studio". Hai già il root? Installa la TWRP con
AUTOREC e hai finito.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ti chiedo un ultima cosa... In questo modo posso poi flashare qualsiasi cosa, bumped e no?
-
Quote:
fabiobs
[quote name="srimlas" post=6913574]Ti risparmio qualche ora di "studio". Hai già il root? Installa la TWRP con
AUTOREC e hai finito.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ti chiedo un ultima cosa... In questo modo posso poi flashare qualsiasi cosa, bumped e no?[/QUOTE]
Solo bump'd. Anche perché, per il D855, è TUTTO bump'd...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App