Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlekosP
Mi sa che ho scritto una cacchiata :D
Ho installato la CM12.1 nightly, vediamo come va:)
Il double tap funziona ancora, perdi la fotocamera stock e le funzioni ckme quick remote, quick memo, ecc. Però hai un cellulare come il nexus, ancora più veloce e leggero (ideale da quello chw ho potuto leggere nei commenti per il 2 gb di ram)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
Il double tap funziona ancora, perdi la fotocamera stock e le funzioni ckme quick remote, quick memo, ecc. Però hai un cellulare come il nexus, ancora più veloce e leggero (ideale da quello chw ho potuto leggere nei commenti per il 2 gb di ram)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Di sicuro con le ROM basate su aosp e quindi anche la cyano,la RAM non é un problema e non si avranno mai refresh della home ;)
-
Quote:
piombastick
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per Quick Remote, Quick Circle e la tastiera ci sono gli appositi porting funzionanti su AOSP
-
Quote:
saw23
Come ti trovi? Prestazioni batteria?
Prestazioni e batteria le trovo ottime
-
Quote:
piombastick
Infatti mi sta piacendo molto con la cyanogen. Reattivo e veloce. Mi dispiace solo per la fotocamera, ho letto che quella stock è molto performante. Per ora ho installato quella di HTC m9 che sembra buona, anche se online si dice che sia cmq inferiore alla LG.
Ora sto scaricando la cloudy e intento metterla come seconda ROM con multirom, per fare il confronto.
-
Quote:
AlekosP
Infatti mi sta piacendo molto con la cyanogen. Reattivo e veloce. Mi dispiace solo per la fotocamera, ho letto che quella stock è molto performante. Per ora ho installato quella di HTC m9 che sembra buona, anche se online si dice che sia cmq inferiore alla LG.
Ora sto scaricando la cloudy e intento metterla come seconda ROM con multirom, per fare il confronto.
...con multiRom non puoi mettere una stock based come rom secondaria...ma solo cone primaria.
-
Quote:
motoralbi
...con multiRom non puoi mettere una stock based come rom secondaria...ma solo cone primaria.
Ah non sapevo. Faccio un backup della cyano e poi la metto come secondaria.
Grazie.
-
Ciao a tutti esiste una rom stock basata sul G4? Tipo una cloudyg3 che ha il g2! Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti esiste una rom stock basata sul G4? Tipo una cloudyg3 che ha il g2! Grazie
La nuova cloudyG3 2.3!
Anche altre ROM hanno molte apps del G4
-
Quote:
domenico086
Quasi tutte le ultime rom stock based sono in stile UX(Rom del g4).
Alcune hanno anche le app del g4.