Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Quasi tutte le ultime rom stock based sono in stile UX(Rom del g4).
Alcune hanno anche le app del g4.
Mi consigli allora una rom stock stabile e che non soffra di surriscaldamento? Quali pensi sia la pių affidabile ? grazie
-
Dico sempre che cambia per ogni dispositivo... Io per adesso uso NOVA STOCK V4 ma ci sono molte rom ottime, ti consiglio di provarle e poi scegliere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da "domenico086" post=6920377
Mi consigli allora una rom stock stabile e che non soffra di surriscaldamento? Quali pensi sia la pių affidabile ? grazie
Magari potresti provare la Montary V7.3, cosė sarai il primo a recensirla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
LG3D855
Dico sempre che cambia per ogni dispositivo... Io per adesso uso
NOVA STOCK V4 ma ci sono molte rom ottime, ti consiglio di provarle e poi scegliere ;)
Con la Nova stock come ti trovi? Rispetto al firmware originale v20i trovi miglioramenti tipo in durata batteria prestazioni surriscaldamento ecc? E in quale sezione posso vedere tutte le ROM per il g3? grazie
-
Quote:
domenico086
...E in quale sezione posso vedere tutte le ROM per il g3? grazie
Al secondo post di questo 3d
-
Quote:
domenico086
Con la Nova stock come ti trovi? Rispetto al firmware originale v20i trovi miglioramenti tipo in durata batteria prestazioni surriscaldamento ecc? E in quale sezione posso vedere tutte le ROM per il g3? grazie
Emh io modifico anche il kernel, quindi non vedo se la rom risparmia la batteria, ma faccio in modo che superi sempre le 4 ore di schermo..
Le prestazioni in questo modo calano un po, ma resta comunque abbastanza fluido.
Il surriscaldamento, non eccessivo.. Durante la carica sale un po la temperatura, ma non supera i 70 °C.
Nella prima pagina di questo thread ci sono tutte( o quasi) le rom disponibili.
-
Quote:
LG3D855
Emh io modifico anche il kernel, quindi non vedo se la rom risparmia la batteria, ma faccio in modo che superi sempre le 4 ore di schermo..
Le prestazioni in questo modo calano un po, ma resta comunque abbastanza fluido.
Il surriscaldamento, non eccessivo.. Durante la carica sale un po la temperatura, ma non supera i 70 °C.
Nella prima pagina di questo thread ci sono tutte( o quasi) le rom disponibili.
Con il firmware stock sono normali temperature da 50 ai 65? E per installare una di queste ROM ho bisogno della recovery twrp bumped? Dove posso trovare una guida che spiega come procedere?
-
Quote:
domenico086
Con il firmware stock sono normali temperature da 50 ai 65? E per installare una di queste ROM ho bisogno della recovery twrp bumped? Dove posso trovare una guida che spiega come procedere?
Diciamo di si, stiamo andando ot...
Leggi qui.
Fine ot.
-
Ciao qualcuno ha provato la cloudyG3 2.3? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao qualcuno ha provato la cloudyG3 2.3? Grazie
Parecchi... Che vuoi sapere?