Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agarasa
Come batteria come si comporta?
Non lo so ancora perché il G3 lo sto usando solo a casa senza sim e connesso con il wifi. Attendo che arrivino le custodie ordinate da Amazon, non voglio frantumare anche questo dopo aver distrutto il Nexus 5.
Su Reddit ho letto che la cm12.1 garantisce la miglior batteria. Vedremo
-
Uscita la Lam Hoang 2.2 con la UX del g4
Link: https://drive.google.com/file/d/0B4A...ew?usp=sharing
Link origine: http://lgviet.com/forum/threads/lam-...51-d855.36146/
Non ne capisco niente del vietnamita [emoji28]
-
Ragazzi come faccio a settare la ROM secondaria come default in multirom? Visto che l'applicazione non è supportata, le uniche cose si possono fare nella recovery on nel boot, ma non mi sembra ci sia questa opzione. Grazie
Edit: risolto
-
Quote:
AlekosP
Ragazzi come faccio a settare la ROM secondaria come default in multirom? Visto che l'applicazione non è supportata, le uniche cose si possono fare nella recovery on nel boot, ma non mi sembra ci sia questa opzione. Grazie
Edit: risolto
C'è il 3d apposito per il multirom, ricordalo per la prossima volta prima che il grande capo ti richiami XD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao dagazzi,
grazie per la rom che mi avete consigliato,
ma devo fare prima il root, giusto? quale guida devo seguire?
la rom la devo mettere nella memory card esterna?
ma voi avete il problema che le notifiche (tipo whatsapp) a schermo spento, arrivano in ritardo?
-
Esiste qualche modifica che permette nel firmware stock di migliorare il sensore di luminosità? ( lo vedo sempre che tende sempre il basso facendo perdere di luminosità) anche nei video non è funziona! Per caso qualche mod risolve il problema? Grazie
-
Quote:
casey
ciao dagazzi,
grazie per la rom che mi avete consigliato,
ma devo fare prima il root, giusto? quale guida devo seguire?
la rom la devo mettere nella memory card esterna?
ma voi avete il problema che le notifiche (tipo whatsapp) a schermo spento, arrivano in ritardo?
Buonasera! Mi raccomando! Non andare di fretta nel modding. Con calma ottieni i permessi di root, poi installi la recovery custom TWRP, fai un bellissimo Nandroid backup e dopo ti fermi.
A questo punto sei sicuro che qualsiasi cosa fai, puoi tornare indietro con un restore dalla recovery. Leggi la guida della rom (se c'è), scarichi la rom è la metti nella memoria interna o nella microSd. Fai tutti i Wipe e poi la installi. Buon lavoro!
-
buona sera a tutti i nuovi amici della sezione.A breve dovrebbe arrivarmi il g3 e quindi sono dei vostri.Come detto in altra discussione non ci capisco molto e mi pare tutto complicato,per quanto riguarda il mod per questo terminale.Detto questo vorrei un vostro parere su quale rom e kernel installare.
In pratica chiedo durata batteria e stabilità e volume alto.Poi se possibile vorrei trovare una soluzione al problema del surriscaldamento del cellulare (se c'è qualche rimedio software).
per quanto richiesto quale rom e kernel suggerite di installare?
Grazie
-
Quote:
ago82
buona sera a tutti i nuovi amici della sezione.A breve dovrebbe arrivarmi il g3 e quindi sono dei vostri.Come detto in altra discussione non ci capisco molto e mi pare tutto complicato,per quanto riguarda il mod per questo terminale.Detto questo vorrei un vostro parere su quale rom e kernel installare.
In pratica chiedo durata batteria e stabilità e volume alto.Poi se possibile vorrei trovare una soluzione al problema del surriscaldamento del cellulare (se c'è qualche rimedio software).
per quanto richiesto quale rom e kernel suggerite di installare?
Grazie
Benvenuto! La prima cosa che ti suggerisco di fare è utilizzare il G3 senza moddarlo. Solo in questo modo potrai apprezzare le differenze tra le varie versioni software e le varie rom.
-
Quote:
DreamReaper
Benvenuto! La prima cosa che ti suggerisco di fare è utilizzare il G3 senza moddarlo. Solo in questo modo potrai apprezzare le differenze tra le varie versioni software e le varie rom.
io volevo subito metterci mano,senza usarlo stock rotfl