Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinsicchio
nessuno? :(
Quello che vuoi è la botte piena e la moglie ubriaca... :)
Comunque, per risponderti con una soluzione più vicina alle tue esigenze, ti consiglio come ROM la CloudyG3 che è una garanzia fin dai tempi di KitKat per stabilità e consumi.
Mentre come Kernel attualmente sto provando il Gabriel Kernel ver.7C e si comporta bene (ovviamente dovrai impostare i settaggi)
In media ci farai dalle 4h alle 4h e 30 min di schermo, ma tali valori devi considerarli relativi al tuo utilizzo...quindi potrebbero essere anche meno se ne fai un uso intenso.
-
Mi chiedevo , siccome ci sono piu versioni , quale si debba usare del kernel gabriel su una stock based?
-
Quote:
lorys80
Mi chiedevo , siccome ci sono piu versioni , quale si debba usare del kernel gabriel su una stock based?
La versione 7C è quella consigliata...ma se si riscontrano problemi di bootloop allora devi usare la versione 7Ca
-
Quote:
choby
La versione 7C è quella consigliata...ma se si riscontrano problemi di bootloop allora devi usare la versione 7Ca
quando pero vado nella sezione download trovo diverse versioni sempre dello stesso che differianzo per nome , tipo linaro o uber
-
Quote:
lorys80
quando pero vado nella sezione download trovo diverse versioni sempre dello stesso che differianzo per nome , tipo linaro o uber
Io ho preso questo dal thread di XDA:
????? ???
(clicca sulla nuvola sulla sinistra sotto al nome)
-
E' ormai una settimana che sto smanettando con il mio nuovo G3 ma ancora non ho trovato il setting giusto.
Quello che vorrei è la CM12.1 con kernel stock come daily rom, e una stock su cui switchare quando ho voglia di fare belle foto.
Fin'ora ho provato con multirom e dual patcher.
Con multirom la CM deve essere secondaria con kernel modificato, ed ho provato sia AOSP 777 che Fechda. Con il primo ho continui freeze e sod, con il secondo la rom non parte proprio. Quindi non va bene.
Con Dual Patcher ho messo la CM come primaria e la Cloudy come secondaria. Solo che la Cloudy non parte, e sul thread di xda mi dicono che deve essere primaria.
Insomma, mi sto solo incasinando. Esiste una ROM con base stock che abbia il look and feel di android stock? L'interfaccia LG proprio non la sopporto.
-
Quote:
AlekosP
E' ormai una settimana che sto smanettando con il mio nuovo G3 ma ancora non ho trovato il setting giusto.
Quello che vorrei è la CM12.1 con kernel stock come daily rom, e una stock su cui switchare quando ho voglia di fare belle foto.
Fin'ora ho provato con multirom e dual patcher.
Con multirom la CM deve essere secondaria con kernel modificato, ed ho provato sia AOSP 777 che Fechda. Con il primo ho continui freeze e sod, con il secondo la rom non parte proprio. Quindi non va bene.
Con Dual Patcher ho messo la CM come primaria e la Cloudy come secondaria. Solo che la Cloudy non parte, e sul thread di xda mi dicono che deve essere primaria.
Insomma, mi sto solo incasinando. Esiste una ROM con base stock che abbia il look and feel di android stock? L'interfaccia LG proprio non la sopporto.
Prova qui, puoi selezionare in aroma il tema google stock anche se comunque rimane diverso da una AOSP
http://forum.xda-developers.com/lg-g...theme-t2944558
C'è il tema apposta per cloudy o quello per le altre rom, ma tieni presente che alcune volte come su novastock v3 ho dovuto comunque flashare il tema cloudy. Fai quindi un nandroid e prova il tema per cloudy, se crasha prova quello normale.
In alternativa prova questo che fonde la LG UX 4.0 con lo stock di google, a me piace
http://forum.xda-developers.com/lg-g...theme-t3117609
Questi sono quelli che conosco io spero ti piacciano
-
Quote:
piombastick
Prova qui, puoi selezionare in aroma il tema google stock anche se comunque rimane diverso da una AOSP
http://forum.xda-developers.com/lg-g...theme-t2944558
C'è il tema apposta per cloudy o quello per le altre rom, ma tieni presente che alcune volte come su novastock v3 ho dovuto comunque flashare il tema cloudy. Fai quindi un nandroid e prova il tema per cloudy, se crasha prova quello normale.
In alternativa prova questo che fonde la LG UX 4.0 con lo stock di google, a me piace
http://forum.xda-developers.com/lg-g...theme-t3117609
Questi sono quelli che conosco io spero ti piacciano
Interessante questa cosa dei temi, grazie per la segnalazione.
Purtroppo i temi che ci sono sono ancora molto brutti, secondo me. Possibile che nessuno abbia fatto un Nexus theme??
-
Ragazzi mi postereste il link del kernel stock che montano tutte le ultime rom a base 20p(adesso ho la cloudyg3 2.4)?
-
Quote:
pinsicchio
grazie mille ad entrambi. io al momento fatico a superare le 3 ore e mezza con uso non intensissimo... quello che ho notato (sono ancora con tutto stock) è che attorno al 15% di batteria il telefono inizia a scaldare anche solo usando whatsapp e la batteria di conseguenza dura molto meno di un 15% effettivo. può essere la rom stock buggata? ho la 20h
comunque nei prossimi giorni provo la cloudy, metto il kernel gabriel?
Il kernel Gabriel va bene.
Dovrai però scarichare un'app dal playstore (ad esempio TricksterMod) che ti permetterà di modificare i vari parametri del Kernel..