Ciao a tutti su xda hanno caricato le bump della 20s e 20v messe in alto a sx come rom bonus. Io non le ho ancora provate ho appena installato la 20u e la voglio tastare un pò.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti su xda hanno caricato le bump della 20s e 20v messe in alto a sx come rom bonus. Io non le ho ancora provate ho appena installato la 20u e la voglio tastare un pò.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073
iAggiunte 20s e 20v al secondo post
Notare la dimensione ridotta delle stesse
Domanda: se uso l'app fotocamera di Google, la messa a fuoco è sempre laser? E la qualità? Qualcuno ha fatto dei test?
Per il flash della 20u basta fare wipe data/factory reset
Cache and dalvick cache?
Vengo dalla cloudy
Sono già uscite rom su base 20 T o 20 U ?
Prossimamente uscirà la novastock 5.0 su base v20s. Su base 20t o 20u non ho visto aggiornamenti in corso
Non so se è stato segnalato, ma è uscita una nuova rom per il g3, la flymeos.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-2-1r-t3195662
Per sapere...flymeOS é quella che montano i meizu?
ragazzi stavo installando la xtralite però non si avvia l'aroma, come posso fare?
dopo 3 cicli di ricarica con la 20u mi sento di consigliarla a tutti. Rom sempre fluida e reattiva, mai un impuntamento. ottima autonomia, con il mio utilizzo non avevo mai raggiunto le 4 ore di schermo in 12h di utilizzo con una rom stock.
Io ora sto su novastock e in un giorno l'ho caricato al 100 solo durante la notte e poco fa l'ho ricaricato dal 10 al 50
4 ore? Ma che app utilizzi? E quanto tempo sotto Wi-Fi?
Metto il mio risultato di oggi (istallata la 20u domenica)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_o5GSh.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_szHFc.jpg
Confermo invece fluidità, reattività e assenza di impuntamenti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se sfrutti quest'ultimo 10% secondo me arrivi ad i miei stessi risultati. Per quanto riguarda il mio utilizzo: tutti i servizi Google attivi, localizzazione su alta precisione, 2 mail in push, parecchie mail, parecchio whatsapp, Facebook, navigazione internet, gwatch connesso via Bluetooth. 40% di wi-fi 60 sotto rete dati. Alla fine sono arrivato al 2% di batteria con 14 ore di utilizzo e 4.15 di schermo acceso
Esattamente come me. Io non ho il gwatch e ho fatto molto Wi-Fi.
Fuori casa usi 3g o 4g?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao a tutti...
seguo questo thread, nel passato ho moddato il mio gnex e mi chiedevo:
qualcuno saprebbe consigliarmi una ROM fluida che mantenga inalterata la qualità della fotocamera?
io attualmente ho un 20h con root effettuato.
in alternativa qualche AOSP che non peggiori troppo le qualità della fotocamera.
delle volte i lag che ha il g3 disturbano proprio (come minimo :D)
vi ringrazio,
salvo
ciao
dalla V20h-EUR-XX originale (è questo ciò che chiedi?)
ho rootato solo per togliere i vari programmi preinstallati che non mi interessavano e per poter utilizzare greenify
Personalmente ti consiglio di mettere la recovery con autorec e di installare la rom 20u bumped. Mi sto trovando molto bene sia come fluidità che come batteria. La qualità della fotocamera rimane invariata visto che è una rom stock.
P.s. ricorda di fare un backup dei tuoi dati
ma è una rom ufficiale lg mutuata dall'estero?
c'è un thread di riferimento così mi posso informare?
È rom ufficiale lg, da quale paese proviene non mi ricordo. Il thread ufficiale per le rom bumped è questo. Se guardi in prima pagina troverai i link per il download. Per avere altri pareri tu basta leggere nelle pagine dietro. Troverai anche alcuni screen sulla durata della batteria
Segnalo come prevedibile che al 42 percento ho subito un riavvio casuale, scarica scorsa col gabriel niente, precedente con lo stock riavvii. Questo apre nuove vedute sia sul problema dei riavvii casuali sia su quello del surriscaldamento estremo, chiunque abbia v20u e kernel stock con root metta qui uno screen dei suoi voltaggi presi da kernel auditor, per conferma. Credo lg abbia fatto semplice downvolt per risolvere la questione
Mh non avevo pensato al fatto che nei kernel modded c'è sbloccato il controllo del voltaggio e cosa questo può significare, credevo bastasse il root per visualizzarlo. Prova con altre app, ma a sto punto siamo ot dunque rispondi se puoi in topic sos modding
scusate ma mi sfugge qualcosa o con le rom moddate stock siamo fermi a circa 2 mesi addietro? non capisco perchè con questo telefono o metti la cm o rimani indietro perchè nessuno sta dietro le nuove release delle rom stock.....
La 20u presente in 1 pag è anche per i 32gb?
salve a tutti sono nuovo in queste cose di modding xD
volevo sapere come fare a mettere una mod tipo cyano (conosco solo quella ma mi hanno detto che perde di qualita' la fotocamera....ne conoscete di migliori)...considerate che non ho ne' trwp ne' odin o quel che sia...ne altro...devo prendere tutto quindi se potete aiutarmi con un po' di pacienz :cool:
Ciao, dovresti porre la domanda in questo thread.
per poter mettere delle rom alternative dovresti prima effettuare il root e poi mettere la Twrp. Se vuoi evitare di perdere qualità nelle fotografie ti consiglio di rimanere su rom stock based, una delle più gettonate è la cloudy 2.5, ma personalmente ti consiglio di mettere l'ultima rom originale lg (V20U) in versione bumped. Che firmware monti per adesso?
se intendi la build e' : LRX21R.A1422018487