Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanilsS95
Ecco.. Comunque ma il file deve essere sulla memoria interna, sd oppure é uguale??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
È indifferente, in fase di installazione lo prendi dalla memoria interna oppure dalla microSd
-
Va bene grazie.
Allora mi dici i passaggi precisi ??
Entro in recovery, trovo il file installo e riavvio ??
Dovrebbe andare ?
-
Quote:
DanilsS95
Va bene grazie.
Dovrebbe andare ?
Ovviamente se il file del kernel è compatibile con le rom stock si. Consiglio (per dare una sistemata) wipe cache e Dalvik
-
Quote:
DanilsS95
Va bene grazie.
Dovrebbe andare ?
Corretto. Procedi così.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quale kernel è compatibile con le rom stock ??
Il gabriel è compatibile ??
-
Quote:
DanilsS95
Quale kernel è compatibile con le rom stock ??
Il gabriel è compatibile ??
INDICE RACCOLTA KERNEL
STOCK
1> Chupa Chups Kernel
2> Sexy
3> Gabriel 5
4> Navel Kernel
5> Rin Kernel
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Il migliore diciamo qual'è ??
Ma il link è questo ??
http://cld.persiangig.com/download/Q...5-Archi.zip/dl
-
ciao a tutti, premesso che sono con la cloudy 2.4 ma con l'uscita della 2.5. ad oggi quale rom stock è migliore per stabilità velocità e grafica? e in alternativa che configurazioni consigliate per ottimizzare tutto?( come un kernel ecc) conviene passare ad una Novastock?
grazie
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti, premesso che sono con la cloudy 2.4 ma con l'uscita della 2.5. ad oggi quale rom stock è migliore per stabilità velocità e grafica? e in alternativa che configurazioni consigliate per ottimizzare tutto?( come un kernel ecc) conviene passare ad una Novastock?
grazie
La mia opinione personale è rimanere sulla Cloudy. Con il kernel stock va già bene, ma se vuoi personalizzare ulteriormente installa xposed con G3 Tweaksbox ed (eventualmente) il kernel Gabriel.
-
Quote:
DreamReaper
La mia opinione personale è rimanere sulla Cloudy. Con il kernel stock va già bene, ma se vuoi personalizzare ulteriormente installa xposed con G3 Tweaksbox ed (eventualmente) il kernel Gabriel.
grazie del consiglio, ma se metto solo il Kernel Gabriel in cosa migliora? autonomia e prestazioni? oppure la differenza è irrilevante?