Visualizzazione stampabile
-
Buona sera, piccola domanda ma se io volessi mettere la 4.4.4 ufficiale LG con è dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
Buona sera, piccola domanda ma se io volessi mettere la 4.4.4 ufficiale LG con è dovrei fare?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415436
Ecco a te,segui le istruzioni al primo post e metti la rom kitkat che vuoi(l'ultima é la V10o)
-
Quote:
DreamReaper
Per Domenico: Installando solo il kernel senza modificare i settings porta pochissimo giovamento. Una volta installato il Gabriel devi scaricare dal Play Store una applicazione in grado di modificare i settaggi dello stesso. Personalmente uso TricksterMOD ma è in doppia versione free e Pay. Con xposed invece, avrai accesso a tantissime personalizzazioni Grafiche e d'uso.
Per DanilsS95: No, non è difficile, abbiamo la discussione qui in modding. Devi installare un file dalla recovery, scaricare ed installare Xposed e poi i moduli (o il modulo) che vuoi utilizzare. Ovviamente devi disabilitare alcuni servizi sul terminale.
grazie del consiglio;) si conosco bene questa app ho fatto varie modifiche su altri smartphone! ma in questo caso tu che configurazione consigli per avere un giusto equilibrio batteria prestazioni? nel caso sono ot chiedo nella sezione del kernel
grazie
-
Quote:
tommi4
Quote:
motoralbi
Quoto e faccio una piccola correzione/aggiunta. La 4.4.4 non esiste (stock).
-
Ciao a tutti, potreste darmi dei consigli sul Kernel gabriel da abbinare alla cloudy 2.4? Essendo che su xda è tutto in inglese...
Volevo trovare la giusta configurazione e in più quale versione installare grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, potreste darmi dei consigli sul Kernel gabriel da abbinare alla cloudy 2.4? Essendo che su xda è tutto in inglese...
Volevo trovare la giusta configurazione e in più quale versione installare grazie mille
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3145757
Anche se in inglese è molto semplice... Basta copiare le impostazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciaoo quale rom conviene installare?? A me interessa un pó più di fluidità
-
Quote:
DanilsS95
Ciaoo quale rom conviene installare?? A me interessa un pó più di fluidità
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Vuoi l'interfaccia Lg oppure vabene anche una aosp?
-
Vorrei anche qualche cambiamento grafico, si va bene
-
Quote:
DanilsS95
Vorrei anche qualche cambiamento grafico, si va bene
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Puoi provare con la AICP. C'é anche il sito ufficiale(android ice cold project).
Oppure una Paranoid Android(PA),anche di questa c'é il sito.
Se vuoi una vasta personalizzazione,direi la BlissPop...
Con queste però perdi qualitá nelle foto notturne e le varie chicche di Lg(anche se quick remote e altre app si possono mettere con zio flashabili)...ma guadagni in velocitá.