Visualizzazione stampabile
-
C'è una rom basata su 20P ma senza le app di G4? Non mi piace affatto la UI o meglio mi piace molto quella del nostro G3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico Badolati
C'è una rom basata su 20P ma senza le app di G4? Non mi piace affatto la UI o meglio mi piace molto quella del nostro G3
Mi viene in mente la 20p bumped...
-
Quote:
Enrico Badolati
Forse la spartaxx, installando in aroma le app g3 dovrebbe fare al tuo caso.
-
Quote:
motoralbi
Mi viene in mente la 20p bumped...
Viene in mente anche a me. 20p + xPosed. Il massimo!
-
Quote:
DreamReaper
Viene in mente anche a me. 20p + xPosed. Il massimo!
slickrom v2.0 su xda.
è praticamente soltanto una base stock mooolto mooooolto alleggerita su cui dovete e potete installare solo ciò che vi piace.
io ho messo camera del g3, kernel gabriel e xposed e, non ho piu dubbi dopo un giorno intero, non c'è rom stock che sia cosi veloce e fluida e senza piccoli blocchi o scatti .
praticamente è una rom componibile!
:)
-
Quote:
bonusax
slickrom v2.0 su xda.
è praticamente soltanto una base stock mooolto mooooolto alleggerita su cui dovete e potete installare solo ciò che vi piace.
io ho messo camera del g3, kernel gabriel e xposed e, non ho piu dubbi dopo un giorno intero, non c'è rom stock che sia cosi veloce e fluida e senza piccoli blocchi o scatti .
praticamente è una rom componibile!
:)
E a batteria come va? Siamo sempre sulla stessa linea di una qualunque stock based (es. Cloudy, nova, lion...)?
-
Android M preview online!
Un grandissimo grazie a manups4e!
!
| La versione è ancora sperimentale, leggere bene prima di installare. |
-
Quote:
christ95
E a batteria come va? Siamo sempre sulla stessa linea di una qualunque stock based (es. Cloudy, nova, lion...)?
Assolutamente si;) conta che essendo davvero slim ha pochi processi che ciucciano batteria...
Mi ci sto trovando benissimo!!
PS la preview per ora è molto molto iniziale, non vanno molte cose ma sono curioso non vedo l'ora di provarla!
-
Quote:
bonusax
Assolutamente si;) conta che essendo davvero slim ha pochi processi che ciucciano batteria...
Mi ci sto trovando benissimo!!
PS la preview per ora è molto molto iniziale, non vanno molte cose ma sono curioso non vedo l'ora di provarla!
Ottimo. Hai provato anche la lam 2.3, cloudy 2.4 e lion 5.1?
-
Quote:
christ95
Ottimo. Hai provato anche la lam 2.3, cloudy 2.4 e lion 5.1?
Si si praticamente tutte...
La lion è forse esteticamente più carina avendo il look ios,però come prestazioni e leggerezza questa mi soddisfa maggiormente;)