Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kontro1983
Con il Gabriel Kernel ho almeno un reboot casuale al giorno.. Come faccio a tornare al Kernel stock della 20 p? Senza reflesh dell'intera Rom?
Flashi la ROM senza fare i wipe
-
Quote:
choby
Flashi la ROM senza fare i wipe
Eh vorrei evitarlo. Dovrei risettare molte cose.
-
Ora ho la cloudy g3 2.5....ottima fluidita ma la batteria é abbastanza mediocre....la lion rom 5.1 va meglio in questo ambito? Ho provato anche la cm 12.1 ma subito tolta a causa di drain nelle ultime nightly....vorrei anche sapere quale aosp secondo voi é la migliore :)
-
Quote:
ggs
Ora ho la cloudy g3 2.5....ottima fluidita ma la batteria é abbastanza mediocre....la lion rom 5.1 va meglio in questo ambito? Ho provato anche la cm 12.1 ma subito tolta a causa di drain nelle ultime nightly....vorrei anche sapere quale aosp secondo voi é la migliore :)
Quantificando mediocre?
-
Quote:
Kontro1983
Eh vorrei evitarlo. Dovrei risettare molte cose.
Facendo il flash senza wipe non perdi niente
-
Quote:
brontoloepisola
sembra rispondere bene questa blisspop, la tengo con il kernel stock per ora, vediamo come vanno i consumi e poi provvedo a proare questo 777.. grazi mille!
A prescindere che la rom BlissPop per il G3 monta già il kernel 777,
secondo me le miglior versioni di kernel 777 per la rom BlissPop sono la R6 o la R7.
Dalla versione R8 alla attuale R10 la fluidità è drasticamente calata, provare per credere.
-
Quote:
mpt84
A prescindere che la rom BlissPop per il G3 monta già il kernel 777,
secondo me le miglior versioni di kernel 777 per la rom BlissPop sono la R6 o la R7.
Dalla versione R8 alla attuale R10 la fluidità è drasticamente calata, provare per credere.
La R6,quella di un sacco di tempo fa?
-
Quote:
motoralbi
La R6,quella di un sacco di tempo fa?
Esatto.
Questa è la R6 per il 16GB: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934525603
Questa è la R6 per il 32GB: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934525609
-
Quote:
DreamReaper
Quantificando mediocre?
arrivavo a malapena a 3h di schermo acceso....la fluidità era comunque ottima e non aveva problemi in generale
-
Quote:
ggs
arrivavo a malapena a 3h di schermo acceso....la fluidità era comunque ottima e non aveva problemi in generale
Troppo poco. 4 ore già sarebbe un buon risultato. Direi più che accettabile.