Ciao a tutti secondo voi qual è la migliore Rom per velocità e stabilità generale del sistema(una Rom che non presenta Lag dopo qualche settimana)
Grazie
Ciao a tutti secondo voi qual è la migliore Rom per velocità e stabilità generale del sistema(una Rom che non presenta Lag dopo qualche settimana)
Grazie
Conviene stare su stock v20i oppure v20p? Sembra che il primo abbia migliore ricezione e battery drain. In tema v20i: meglio cloudy vecchia, androidnow, vikingrom 1.2 con rin kernel oppure chupachups?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ivanguzzi78 (20-07-15)
Ciao a tutti,
Dunque ora ho una vecchia Android Now HD 10.0... a cosa mi consigliate di passare?
Vi dico già che ho perennemente acceso Dati - GPS - Wi Fi, anche se purtroppo il mio GPS ha sempre funzionato malissimo, e ho come operatore Vodafone. A casa prende bene mentre dove lavoro prende solo in 4G ma non ovunque va tipo a macchia di leopardo.
Ovviamente mi interessa l'efficienza/batteria/fluidità e l'assenza di tutte le cianfrusaglie che ci mettono operatori e produttori... solite cose insomma
Meglio se seguita e personalizzabile successivamente con mod.
Da altre parti mi consigliavano lo Cloudy o in alternativa Spartaxx o Newrom. Voi che dite?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Enigmisth (21-07-15)
Salve ragazzi direte le solite domande, e avete ben ragione solo che non essendo per il mio device non ho troppo tempo per leggere tutto e quindi facendovi lavorare un pochino potrei ottenere quello che mi serve per un mio amico. Il problema è questo su stock con il G3 32GB lamenta rallentamenti e lag forti con durata batteria molto scarsa, quindi gli ho montato la cyanogen della quale sarebbe contento se non fosse per la scarsissima qualità della fotocamera in confronto a prima... quindi vi chiedo cortesemente cosa c'è da montare con una buona fluidità e durata decente di batteria ma che mantenga la qualità della fotocamera visto che la AOSP hanno tutte le stesso problema?? Grazie a chi mi aiuta...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ultima modifica di choby; 22-07-15 alle 10:23
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
M3t3or4 (22-07-15)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (22-07-15),mpt84 (22-07-15)