CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 508 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti secondo voi qual è la migliore Rom per velocità e stabilità generale del sistema(una Rom che non presenta Lag dopo qualche settimana)
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti secondo voi qual è la migliore Rom per velocità e stabilità generale del sistema(una Rom che non presenta Lag dopo qualche settimana)
    Grazie
    mi associo alla domanda, anche se so che è difficile da dire, visto che ce ne sono tantissime di rom

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Grazie
    A mio parere la cloudy g3 2.5 anche se non é battery friendly come rom (facevo a malapena 3h di schermo)....senno in questo momento sto utilizzando la lion rom 5.1...un attimo meno fluida della cloudy ma mi fa fare piu di 4 h di schermo in 4g

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Conviene stare su stock v20i oppure v20p? Sembra che il primo abbia migliore ricezione e battery drain. In tema v20i: meglio cloudy vecchia, androidnow, vikingrom 1.2 con rin kernel oppure chupachups?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanguzzi78 Visualizza il messaggio
    Conviene stare su stock v20i oppure v20p? Sembra che il primo abbia migliore ricezione e battery drain. In tema v20i: meglio cloudy vecchia, androidnow, vikingrom 1.2 con rin kernel oppure chupachups?
    Consiglio sempre la 20p, apparentemente va meglio pur essendo leggermente più "vecchia".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ivanguzzi78 (20-07-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Dunque ora ho una vecchia Android Now HD 10.0... a cosa mi consigliate di passare?

Vi dico già che ho perennemente acceso Dati - GPS - Wi Fi, anche se purtroppo il mio GPS ha sempre funzionato malissimo, e ho come operatore Vodafone. A casa prende bene mentre dove lavoro prende solo in 4G ma non ovunque va tipo a macchia di leopardo.
    Ovviamente mi interessa l'efficienza/batteria/fluidità e l'assenza di tutte le cianfrusaglie che ci mettono operatori e produttori... solite cose insomma

Meglio se seguita e personalizzabile successivamente con mod.

Da altre parti mi consigliavano lo Cloudy o in alternativa Spartaxx o Newrom. Voi che dite?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Dunque ora ho una vecchia Android Now HD 10.0... a cosa mi consigliate di passare?

Vi dico già che ho perennemente acceso Dati - GPS - Wi Fi, anche se purtroppo il mio GPS ha sempre funzionato malissimo, e ho come operatore Vodafone. A casa prende bene mentre dove lavoro prende solo in 4G ma non ovunque va tipo a macchia di leopardo.
    Ovviamente mi interessa l'efficienza/batteria/fluidità e l'assenza di tutte le cianfrusaglie che ci mettono operatori e produttori... solite cose insomma

Meglio se seguita e personalizzabile successivamente con mod.

Da altre parti mi consigliavano lo Cloudy o in alternativa Spartaxx o Newrom. Voi che dite?
    Si parla bene della Cloudy 2.5 e della lion 5.1... Io sono su Cloudy 2.4 e sono soddisfatto sia in durata batteria sia fluidità. La monto da un paio di settimane e non ha perso neanche un colpo
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

10. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

Enigmisth (21-07-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi direte le solite domande, e avete ben ragione solo che non essendo per il mio device non ho troppo tempo per leggere tutto e quindi facendovi lavorare un pochino potrei ottenere quello che mi serve per un mio amico. Il problema è questo su stock con il G3 32GB lamenta rallentamenti e lag forti con durata batteria molto scarsa, quindi gli ho montato la cyanogen della quale sarebbe contento se non fosse per la scarsissima qualità della fotocamera in confronto a prima... quindi vi chiedo cortesemente cosa c'è da montare con una buona fluidità e durata decente di batteria ma che mantenga la qualità della fotocamera visto che la AOSP hanno tutte le stesso problema?? Grazie a chi mi aiuta...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi direte le solite domande, e avete ben ragione solo che non essendo per il mio device non ho troppo tempo per leggere tutto e quindi facendovi lavorare un pochino potrei ottenere quello che mi serve per un mio amico. Il problema è questo su stock con il G3 32GB lamenta rallentamenti e lag forti con durata batteria molto scarsa, quindi gli ho montato la cyanogen della quale sarebbe contento se non fosse per la scarsissima qualità della fotocamera in confronto a prima... quindi vi chiedo cortesemente cosa c'è da montare con una buona fluidità e durata decente di batteria ma che mantenga la qualità della fotocamera visto che la AOSP hanno tutte le stesso problema?? Grazie a chi mi aiuta...
    Installa la CloudyG3 v.2.5 oppure la SpArTaXx RoM ver.2.0
    Ultima modifica di choby; 22-07-15 alle 10:23
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

13. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

M3t3or4 (22-07-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Nuovo kernel (AOSP):

NEBULA KERNEL
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

DreamReaper (22-07-15),mpt84 (22-07-15)

Pagina 271 di 508 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio