Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpt84
Io ho provato ad installarla, ma non riesce ad effettuare la prima configurazione, si impalla e ricomincia sempre da capo anche dopo aver fatto tutti i vari wipe e formattato e installato tutto da capo
La soluzione è tappare gli angoli dello schermo in sequenza:
- angolo in alto a sinistra
- angolo in alto a destra
- angolo in basso a destra
- angolo in basso a sinistra.
Se non erro c'è il video illustrativo nel 3d della slick su xda in prima pagina.
L'ho letto tra i commenti su xda... Se ti va di riprovare te ne sarei grato
-
Quote:
mpt84
Grazie per la risposta.
-
Quote:
christ95
La soluzione è tappare gli angoli dello schermo in sequenza:
- angolo in alto a sinistra
- angolo in alto a destra
- angolo in basso a destra
- angolo in basso a sinistra.
Se non erro c'è il video illustrativo nel 3d della slick su xda in prima pagina.
L'ho letto tra i commenti su xda... Se ti va di riprovare te ne sarei grato
soluzione che funziona perfettaemnte per quanto "semplice" sia...;)
allora la rom continua ad essere ottima, di solito con tutte le rom stock provate dopo alcuni giorni il telefono iniziava a rallentare o ad avere lag o impuntamenti evidenti, invece ora come ora nulla da segnalare, fluidità perfetta e grande leggerezza.
Le app su xda sono quelle stock del g3, io ho installato solo la camera e la galleria, per il resto mi son messo ciò che piu mi aggrada direttamente dal playstore e con xposed;)
-
Quote:
bonusax
soluzione che funziona perfettaemnte per quanto "semplice" sia...;)
allora la rom continua ad essere ottima, di solito con tutte le rom stock provate dopo alcuni giorni il telefono iniziava a rallentare o ad avere lag o impuntamenti evidenti, invece ora come ora nulla da segnalare, fluidità perfetta e grande leggerezza.
Le app su xda sono quelle stock del g3, io ho installato solo la camera e la galleria, per il resto mi son messo ciò che piu mi aggrada direttamente dal playstore e con xposed;)
Quick memo, quick remote, telefono, messaggi... di LG ci sono o sono da installare a parte?
-
Ragazzi scusate non trovo la sezione adatta per chiedere, ora sono su rom cloudy, vorrei riportare il telefono allo stato iniziale con rom stock ecc per causa vendita del telefono, mi basta caricare la rom stock e flasharla o devo fare altro? Se cosi fosse potete linkarmi la rom stock?
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi scusate non trovo la sezione adatta per chiedere, ora sono su rom cloudy, vorrei riportare il telefono allo stato iniziale con rom stock ecc per causa vendita del telefono, mi basta caricare la rom stock e flasharla o devo fare altro? Se cosi fosse potete linkarmi la rom stock?
Per riportare a full stock il G3 segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Scarica il file .KDZ della versione 20H e flasha ;)
-
Quote:
choby
Quoto. Ma per essere sicuro al 100% di mettere la versione propria per il tuo terminale in base all'IMEI, scarica dallo store l'app LG Phone From. Ti fornirà il link per scaricare il .kdz adatto al tuo terminale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao foro, vorrei installare una ROM stock (naturalmente Lollipop), quale mi consigliate come migliore? Ho sentito parlare bene di AndroidNow, e nel caso sono per fortuna riuscito a reperirmi la v14.
Ce ne sono di migliori?
-
Quote:
davidfiorentino
Ciao foro, vorrei installare una ROM stock (naturalmente Lollipop), quale mi consigliate come migliore? Ho sentito parlare bene di AndroidNow, e nel caso sono per fortuna riuscito a reperirmi la v14.
Ce ne sono di migliori?
Buongiorno, la Androidnow era una buona ROM che però abbiamo deciso di non sostenere più qui sul Forum da quando il Dev ha deciso di rilasciarla a pagamento. Al momento, le migliori secondo me sono la Lion Rom 5.1 e la Cloudy 2.5.
-
Quote:
srimlas
Buongiorno, la Androidnow era una buona ROM che però abbiamo deciso di non sostenere più qui sul Forum da quando il Dev ha deciso di rilasciarla a pagamento. Al momento, le migliori secondo me sono la Lion Rom 5.1 e la Cloudy 2.5.
Grazie mille, non sapevo fosse a pagamento. Sapevo che lo S3v3n aveva avuto screzi su xda, ma pensavo avesse interrotto lo sviluppo dopo essere passato al G4, comunque guardo subito le ROM che mi hai consigliato. Ancora grazie.