Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Utilizzando la slickrom (base stock) eccovi i miei risultati della batteria dopo un ora di utilizzo con kernel stock con tutti i settaggi stock. Come fluiditá non ho trovato alcun problema di lag, è davvero fluida come ROM. All'avvio mi sono ritrovato aggiungendo anche delle app trovabili nel thread della ROM 59 app(davvero pochissimo rispetto alle altre ROM). L'unica cosa è che dovrete personalizzarla parecchio perché è davvero pulita da app e bloatware.Allegato 147730Allegato 147731
Il telefono durante quell'ora l'ho usato su internet, whatsapp, dieci minuti di chiamata, tapatalk e sportmeadiaset tutto in wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Utilizzando la slickrom (base stock) eccovi i miei risultati della batteria dopo un ora di utilizzo con kernel stock con tutti i settaggi stock. Come fluiditá non ho trovato alcun problema di lag, è davvero fluida come ROM. All'avvio mi sono ritrovato aggiungendo anche delle app trovabili nel thread della ROM 59 app(davvero pochissimo rispetto alle altre ROM). L'unica cosa è che dovrete personalizzarla parecchio perché è davvero pulita da app e bloatware.
Allegato 147730Allegato 147731
Il telefono durante quell'ora l'ho usato su internet, whatsapp, dieci minuti di chiamata, tapatalk e sportmeadiaset tutto in wifi
Ottimo e grazie per il feedback
-
Ragazzi, miglior rom AOSP? Sempre la cyano o c'è di meglio?? Cerco anche qualcosa di personalizzabile
-
[quote name="AndroHD" post=6987670]Ragazzi, miglior rom AOSP? Sempre la cyano o c'è di meglio?? Cerco anche qualcosa di personalizzabile[/QUOTE]
Estratto dal regolamento del forum:
2.E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
(...)
* Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
Fate domande mirate su una ROM specifica e saremo ben lieti di rispondere.
.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi, miglior rom AOSP? Sempre la cyano o c'è di meglio?? Cerco anche qualcosa di personalizzabile
Se vuoi molte personalizzazioni vai con la BlissPop
-
Raga 2 domande, ho un G3 32gb con root e custom recovery ma ancora non ho montato nessuna custom rom sono ancora la v20h la prima domanda è mi consigliate di montare la versione bumped? Se si perché ? .Altra domanda tra le stock based che rom consigliate rapporto prestazioni consumi?
-
Quote:
alextwind
Raga 2 domande, ho un G3 32gb con root e custom recovery ma ancora non ho montato nessuna custom rom sono ancora la v20h la prima domanda è mi consigliate di montare la versione bumped? Se si perché ? .Altra domanda tra le stock based che rom consigliate rapporto prestazioni consumi?
Ho installato da 2 giorni la Cloudy 2.5 e mi trovo bene, fluidità pazzesca un pelino meglio della 2.4. Con la 2.4 mi trovavo bene sia per fluidità, batteria e stabilità nel tempo. Queste le mie esperienze. Ho letto bene anche della Lion 5.1 e della Slick 2.2, quest'ultima leggerissima in quanto il developer ha tolto moltissime applicazioni e servizi.
-
Quote:
alextwind
Attualmente mi trovo molto bene con la CloudyG3 v.2.5 (stock based 20P)
Le versioni bumped (full stock) invece sono identiche a quelle in fomato KDZ
-
Quote:
alextwind
Se hai il firmware stock con root e recovery, in pratica hai già la bump'd.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi per qualcuno che le ha provate tutte e tre secondo voi è meglio la slickrom, la cloudyg3 o la lion (ovviamente le ultime versioni delle rom)? Intendo sia in termini di batteria sia di fluiditá.
Apprezzerei poi un parere della ROM che avete scelto giustificando la vostra scelta.