esatto, come fluidità è davvero mitica, per la fotocamera provane alcune alternative, come la lg g2 camera o la lenovo camera....migliorano molto la qualità!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ieri ho messo la bliss pop con le gapps versione pico(mi sembra), comunque con meno gapps possibili, ma era un continuo riavvio del telefono, per ogni cosa che facevo mi si riavviava, cosa potrebbe essere?
Quando l'ho provata avevo avuto lo stesso problema, riflashandola si era risolto tutto.Quote:
Ragazzi, ieri ho messo la bliss pop con le gapps versione pico(mi sembra), comunque con meno gapps possibili, ma era un continuo riavvio del telefono, per ogni cosa che facevo mi si riavviava, cosa potrebbe essere?
Come va a batteria? perchè finora le AOSP che ho provato non superavano mai la durata che ho con rom stock. Io non ho un uso troppo stressante del telefono e a fine giornata arrivo abbastanza tranquillamente col 20% almeno, con le AOSP mai.Quote:
La. Xenon è una bomba. Velocissima e leggera come nessuna altra rom finora... Sembra di avere finalmente un top di gamma. Unico grande neo la fotocamera è nettamente peggiore, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. Se e quando verranno rilasciati i driver Lg sarà la rom definitiva.
Quale è l'ultima versione del Kernel gabriel per LG G3 855?Ho visto che ci sono varie versioni e non vorrei sbagliare .Ho la 20p.
Ciao a tutti.. Vorrei consigliata una rom stock. La migliore che avete provato che va bene sopratutto di batteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao grande, sono sparito per mesi, tutto quello che mi avevate insegnato è quasi dimenticato.
diciamo che tra altre priorità e casini mi sono dovuto distaccare, e sarà ancora così purtroppo per un po.
mi riaggancio alla domanda da te quotato, io avevo già messo la 20p, mi pare bumped, mesi fa, mi meraviglio che non sia uscito altro, quindi mi confermi che a livello di rom originali stock e bumped non ci sono state novità???
aggiungo altro quesito, ho la TWRP versione 2.8.6.1, ricordo l'importanza che dicevate sul tenerla aggiornata, dato che ho nebbia totale sul come la si aggiorni, ho scaricato TWRP MANAGER che mi proporrebbe la versione 2.8.7.0 (cosa strana la mia 2.8.6.1 non la propone come versioni ma mi da solo le .0, ossia 2.8.7.0 2.8.6.0 2.8.5.0), chiedo, ma è pericolosa come applicazione? si rischia qualcosa? se clicco su INSTALL vedo che me la scarica ma poi non me la sono mai sentita dato che mi dire "ensure the partition listeb below is the correct for your device......"
sotto noto il percorso /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery
non vorrei fare qualche stupidata :)
grazie mille!!!
ciao
ragazzi un consiglio... secondo voi meglio cloudy o resurrection? pregi e difetti? sennò un altra rom che velocizza e non mangia troppa batteria?