Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbo315
ragazzi un consiglio... secondo voi meglio cloudy o resurrection? pregi e difetti? sennò un altra rom che velocizza e non mangia troppa batteria?
Oddio, hai messo a confronto due ROM completamente diverse: la Cloudy è stock based mentre la Resurrection è AOSP. La Cloudy ha tutti i pregi ed i difetti delle stock based (personalizzazioni LG, grafica, futures, fotocamera), stessa cosa per la Resurrection con le AOSP (buona fluidità e durata batteria ma mancanza di tutte le futures di LG ivi compresa la qualità della fotocamera). A te l'ardua scelta...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
================================================== =========================================
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX
================================================== =========================================
Nuova ROM Stock based:
SEXY ROM
-
Quote:
srimlas
Nuova ROM Stock based:
SEXY ROM
Scusatemi per il doppio post ;)
Hai avuto modo di provarla?
-
Non ancora. Ho appena creato il 3d qui su Androidiani.
-
Salve ragazzi. Ho messo la Cloudy sul mio G3. Mi consigliate un kernel da mettere, o è meglio restare con quello stock? Se non ci sono grosse differenze a livello di prestazioni/batteria non mi va di cambiare
-
Quote:
h3unter
Salve ragazzi. Ho messo la Cloudy sul mio G3. Mi consigliate un kernel da mettere, o è meglio restare con quello stock? Se non ci sono grosse differenze a livello di prestazioni/batteria non mi va di cambiare
La rom va bene anche con il kernel stock. Se proprio lo vuoi cambiare, attualmente, consiglio il Gabriel. In modo da avere alcune personalizzazioni in più.
-
Nuova ROM (AOSP):
ORION_LP
-
Ciao a tutti, sul mio G3 ho installato lo 20p con root e twrp, volevo cambiare il kernel, mi hanno consigliato il Gabriel, confermate?? mi potete aiutare nella configurazione? e installazione??
-
Quote:
chry81
Ciao a tutti, sul mio G3 ho installato lo 20p con root e twrp, volevo cambiare il kernel, mi hanno consigliato il Gabriel, confermate?? mi potete aiutare nella configurazione? e installazione??
Rivolgiti alla sezione sos modding per le configurazioni oppure nel thread Overclock governor scheduler.
-
Ok, ma almeno il kernel Gabriel va bene per la mia rom (20p stock con roor e TWRP) ??
-
Quote:
chry81
Ok, ma almeno il kernel Gabriel va bene per la mia rom (20p stock con roor e TWRP) ??
Si, va bene.