Visualizzazione stampabile
-
la mia esperienza con la xenon hd :
-Batteria: inizialmente scarsa (2h e 30 di schermo) dopodiché ho flashato il kernel nebula con zzmove governr e sono arrivato a 3h e 30.... batteria mediocre
-Fotocamera: la fotocamer stock dell'Aosp è pessima... con la lenovo camera le foto vengono decisamente meglio anche se non ai livelli della stock
-Fluidità: ecccezionale....la rom più fluida fin'ora per il g3...mai impuntamenti, apertura app in pochissimo tempo, su questo ronte decisamente ottima
A causa della durata non eccelsa della batteria mi vedo però costretto a cambiare rom D:
-
Per installare il kernel è sufficiente flasharlo da recorvery? se volessi ripristinare l'originale della 20p dove lo trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da "chry81" post=7010367
Per installare il kernel è sufficiente flasharlo da recorvery? se volessi ripristinare l'originale della 20p dove lo trovo?
Si, basta il flash da recovery. Wipes non richiesti.
Non lo trovi. Devi riflashare la rom. Puoi omettere il wipe Data (system cache e dalvik cache sono d'obbligo) per non perdere i tuoi dati ed impostazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Grazie, quindi se volessi tornare all'originale, dovrei riflashare e poi rifare root e twrp. Ma installare questo kernel conviene? oppure è meglio tenere l'originale?
La mia era più curiosità per vedere i cambiamenti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da "chry81" post=7010478
Grazie, quindi se volessi tornare all'originale, dovrei riflashare e poi rifare root e twrp. Ma installare questo kernel conviene? oppure è meglio tenere l'originale?
No, puoi flashare una 20P stock bump'd. La "curiosità" sul kernel può essere... pericolosa! Io eviterei di smanettarlo se non sai cosa stai facendo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chry81
Installa l'app Flashify e prima di flashare il kernel modificato con questa app fai un backup del kernel stock
-
Quote:
DreamReaper
La rom va bene anche con il kernel stock. Se proprio lo vuoi cambiare, attualmente, consiglio il Gabriel. In modo da avere alcune personalizzazioni in più.
In realtà ho provato il Gabriel, smanettando un po' tra i settaggi, ma alla fine avevo qualche lag di troppo e non mi ha convinto. Adesso sono tornato a stock, vediamo come si comporta. Grazie
-
Qual è la versione giusta del kernel? Ho visto che ci sono varie versioni e non vorrei fare cavolate.
-
Quote:
massipoz
Qual è la versione giusta del kernel? Ho visto che ci sono varie versioni e non vorrei fare cavolate.
La versione è Gabriel-0.8.1b per D855 ovviamente. Molto recente come rilascio (6/08)
-
Dove posso trovare il thread della validus rom per il g3 d855? :) grazie mille per la risposta
Ho trovato il thread solo per il g3 d852....comunque questo é il download per tutte le versioni del g3 https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347782408
Spero di esser stato utile :)