Potrai sempre mettere una versione bumped più aggiornata da recovery! Quindi nessun "ripartire da 0" [emoji6]
Visualizzazione stampabile
beh più che altro mi riferivo a impostazioni/settaggi, app installate etc etc o ci sono metodi alternativi per rendere la cosa meno indolore?
poi bisognerà vedere quanto tempo passerà per una nuova "bumped" e quanto siano davvero pericolose queste falle scoperte.........
Ci sarebbe il servizio LgBackuo che é integrato in ogni ROM.. @DreamReaper sai se funziona correttamente con le bumped?
Altrimenti,titanium backup per le apps...
si diciamo che il "ricominciare da capo" voleva proprio dire rimettere le app, i widget desiderati, ricreare gli account di posta e le personalizzazioni che più o meno fanno tutti.
per i dati sono tutti su scheda sd ext (foto video backup app etc etc) però obiettivamente è un po una scocciatura che ti porta via almeno 2/3 ore :)
scusa aggiungo il quesito sulla TWRP, vale la pena aggiornarla e se si come?
Per la twrp,a meno che tu non l'abbia messa un anno fa rotfl,non penso ci sia bisogno di aggiornarla...se non l'hai messa da tanto dovresti avere giál'ultima versione,ma comunque mi pare che l'ultima permettesse soltanto di backuppare il modem. @DreamReaper ne sa di sicuro più di me
Buonasera, andrò contro corrente, però volevo sapere chi ha la cyanogenmod 11 l'ha avuta come si è trovato. Perché vorrei uscire dalla rom stock, ma ho già provato la cyanogenmod 12 e mi dava problemi nel leggere email oppure con i dpi.
Sennò avete una rom aosp da consigliare che sia stabile, fluida per tutti i giorni? Grazie in anticipo.
Ragazzi mi servirebbe un consiglio su quale rom installare, possibilmente stock based.
La cosa fondamentale è che la durata della batteria migliori. La batteria non arriva a fine giornata e non guardo video, non uso GPS, non gioco e sto con la luminosità quasi al minimo.
Quindi vorrei risolvere utilizzando un'altra rom.
Consigli?
Ultima Lion