Hai provato le thermal mod? (Software) o in caso estremo, la thermal mod hardware?
Visualizzazione stampabile
Hai provato le thermal mod? (Software) o in caso estremo, la thermal mod hardware?
Puoi provare la newrom lite 2.o oppure togliere le app che non ti servono con titanium
Ho provato la mod software, migliora di molto la situazione, ma alle volte il lag è talmente forte che sono obbligato a spegnere in modo forzato il telefono. Quanto alla mod hardware, visto che il device ha meno di 2 settimane di vita, preferirei evitare per ora. La soluzione più adatta secondo me è alleggerire il più possibile il dispositivo, se una rom del genere non dovesse esistere, cercherò in rete una lista delle apps di sistema che si possono disinstallare senza pregiudicare il funzionamento corretto del dispositivo
@gsadv puoi provare la slickrom, forse è un po' troppo scarna. Mancano anche delle applicazioni LG come il calendario per esempio. È scarna al massimo e la personalizzi come vuoi te...
Consigli su qualche buon kernel da usare con rom stock? Mi piacerebbe che supportasse l'auto mount ntfs, ho già xposed e busybox non so se può aiutare
Ah ecco dove era l'arcano!
Non intendevo quelle mod, ma quelle 'pericolose' installabili da recovery. 70-75-80
Ok, ho provato più volte la 20t ripristinando dal backup Data, ho provato ad installare la 20t senza format data..... Ma il risultato è lo stesso, non va nulla. Dove posso trovare una mini guida per titanium backup? Lo usavo tempo fa con i Samsung ma non mi ricordo molto.....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App