Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi secondo i vostri test nel rapporto prestazioni/batteria quale rom consigliate: stock, quale ? O base cyano/AOSP, quale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Ho provato la mod software, migliora di molto la situazione, ma alle volte il lag è talmente forte che sono obbligato a spegnere in modo forzato il telefono. Quanto alla mod hardware, visto che il device ha meno di 2 settimane di vita, preferirei evitare per ora. La soluzione più adatta secondo me è alleggerire il più possibile il dispositivo, se una rom del genere non dovesse esistere, cercherò in rete una lista delle apps di sistema che si possono disinstallare senza pregiudicare il funzionamento corretto del dispositivo
Quote:
DreamReaper
Ah ecco dove era l'arcano!
Non intendevo quelle mod, ma quelle 'pericolose' installabili da recovery. 70-75-80
Ossia quelle che su XDA puoi trovare con nome CTT mod.
-
Quote:
chry81
Ok, ho provato più volte la 20t ripristinando dal backup Data, ho provato ad installare la 20t senza format data..... Ma il risultato è lo stesso, non va nulla. Dove posso trovare una mini guida per titanium backup? Lo usavo tempo fa con i Samsung ma non mi ricordo molto.....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io quando ripristino con titanium faccio:
tutti i wipe senza internal storage;
installazione nuova rom ect.
apro titanium e seleziono ripristino di tutti i dati di sistema;
levo la spunta su google play service, google service framework, sistema UI.
Dopo il riavvio dovrebbe funzionare tutto e ripristini le app, io non ho mai avuto problemi
PS qualcuno che ha provato la 20T? Ora ho la lionrom 5.5 base 20p, ma sono curioso di sapere se qualcuno ha provato come va la nuova versione
-
appena provata la 20T su un g3 32gb...nel mio caso proprio non va. Come dicevano in post precedenti, la ui non ne vuole sapere di avviarsi, è tutto un crash di app\home lg che non da proprio modo di arrivare ad usare il telefono. I processi si riavviano all'infinito senza dare scampo.
Risultato è che sto provando a rimettere la 20P tramie recovery twrp.
ps: prima di mettere la 20t avevo fatto anche un fullWipe,ma niente.
-
Quote:
marcof12
appena provata la 20T su un g3 32gb...nel mio caso proprio non va. Come dicevano in post precedenti, la ui non ne vuole sapere di avviarsi, è tutto un crash di app\home lg che non da proprio modo di arrivare ad usare il telefono. I processi si riavviano all'infinito senza dare scampo.
Risultato è che sto provando a rimettere la 20P tramie recovery twrp.
ps: prima di mettere la 20t avevo fatto anche un fullWipe,ma niente.
Hai fatto anche il format data? Ho letto su xda di farlo. Ed in effetti alla prima installazione senza il format anche io ho avuto un bel po' di problemi
-
Quote:
Legolas08
Hai fatto anche il format data? Ho letto su xda di farlo. Ed in effetti alla prima installazione senza il format anche io ho avuto un bel po' di problemi
si si, ho fatto pulizia di tutto :S peccato...penso a questo punto che prima di rimetterci le mani aspetterò novità significative o addirittura Android M -.-
-
Prova a riscaricarla e reinstallare
-
Ragazzi volevo flashare la rom 20t ma quando vado a scaricarla il link non funziona..
-
Quote:
marcof12
si si, ho fatto pulizia di tutto :S peccato...penso a questo punto che prima di rimetterci le mani aspetterò novità significative o addirittura Android M -.-
Strano che non vada... È una rom stock non dovrebbe creare problemi.
Fai il classico full wipe e dopo da recovery fai il format data. Reinstalla la rom e vedi come va
-
Prova un format system. Anche io ho il 32gb e a sto punto mi "spavento" a provare, proprio ora che la batteria si è assestata. Sono alla v20h