Visualizzazione stampabile
-
Raga chiedo scusa posso montare il modem della 20h o 20t sulla mia rom 20p? Se si mi date il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpt84
Se mamma LG non sforna nuove Rom, credo che ci sia poco da fare...
Capisco che mamma lg non sforni ROM ma provenendo da nexus e one plus ero abituato che i sviluppatori inserivano alcuni tweaks nelle rom stesse, esempio orologio centrale con data, ridimensionamento della navbar ecc ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da "foglius" post=7062985
Raga chiedo scusa posso montare il modem della 20h o 20t sulla mia rom 20p? Se si mi date il link?
Puoi. QUI trovi praticamente tutti i modem usciti sul G3, escluso il 20T. Sono pacchetti flashabili via TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Puoi.
QUI trovi praticamente tutti i modem usciti sul G3, escluso il 20T. Sono pacchetti flashabili via TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie il migliore secondo te tra quelli disponibili?
-
Salve ragazzi, io son fermo alla androidnow 14, vorrei cambiare rom con qualcosa di più recente, cosa mi consigliate? grazie
-
Quote:
DarkMenTH
Salve ragazzi, io son fermo alla androidnow 14, vorrei cambiare rom con qualcosa di più recente, cosa mi consigliate? grazie
Ti consiglio la Cloudy 2.5. Dovrebbe essere buona anche la 20t che proverò domattina e contiene il bugfix stagefright e ha un kernel aggiornato ad agosto. Ancora non ci sono stock modded basate su 20t
-
Quote:
christ95
Ti consiglio la Cloudy 2.5. Dovrebbe essere buona anche la 20t che proverò domattina e contiene il bugfix stagefright e ha un kernel aggiornato ad agosto. Ancora non ci sono stock modded basate su 20t
Quoto per la Cloudy in attesa di un successivo, spero a breve, rilascio.
-
Salve, ho acquistato oggi un lg G3 a 299 da mediaword, purtroppo tim.
Posso fleshare direttamente una di queste rom? Se si, quale lo rende più simile ad un nexus?
Quale invece è quella con l'ultimo aggiornamento ufficiale LG senza brend tim?
Come vedete vengo da nexus 4.
Grazie.
-
Riuppo la mia domanda, com'è il kernel gabriel rispetto a quello stock? Senza impostare parametri, hotplug ecc intendo. E ce n'è uno che supporti l'automount ntfs?
-
scusate ma la 20t è solo per lg g3 16gb(2gbram) o va bene anche per lg g3 32gb 3gb?grazie