Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Temo che per quella versione dovrai aspettare un pochino di tempo, forse più di un pochino.
L'unica possibilità è una aosp? Tra poco antutu!
-
Quote:
Anorien92
L'unica possibilità è una aosp? Tra poco antutu!
Per adesso si, se vuoi 5.1 devi mettere un aosp
-
26039? Ma com'è possibile? Ieri ho fatto + di 40k...
-
Quote:
Anorien92
Fregatene dei benchmark...vanno come pare a loro.
Se la velocitá del sistema ti soddisfa...non curarti dei risultati dei benchmark ma goditi il telefono [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
Anorien92
Quote:
motoralbi
Fregatene dei benchmark...vanno come pare a loro.
Se la velocitá del sistema ti soddisfa...non curarti dei risultati dei benchmark ma goditi il telefono [emoji6] [emoji6]
Fallo raffreddare e riprova.
-
Quote:
DreamReaper
Fallo raffreddare e riprova.
Mi chiedi di stare un po senza usare uno smartphone nuovo? XD
Sisi spero di godermelo... Secondo giorno quindi è presto per dirlo... Solo di una cosa sono gia certo: come ho fatto fino ad ora con uno schermo da 4.7"... Consigli sul g3? Io ho il 4g che però non è essenziale: tenendo il cell solo in 3g si ha un risparmio di batteria notevole?
-
Avevi ragione! Da freddo 40k! Ma quand'è troppo caldo fa il down clock? Comunque non modfavo un cell dal s1... Il nexus 4 è stato il migliore mai avuto... E ora lo usa mio babbo...
-
Quote:
Anorien92
Avevi ragione! Da freddo 40k! Ma quand'è troppo caldo fa il down clock? Comunque non modfavo un cell dal s1... Il nexus 4 è stato il migliore mai avuto... E ora lo usa mio babbo...
Si, fa il downclock e anche molto aggressivo. A causa del forte surriscaldamento ha 4 protezioni termiche (3 modificabili e una no).
-
Ma avendo appena installato ma 20t bump'd posso installare la 20u senza formato data?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Anorien92
Per ora tutto ok. Sonk contento di non avere tutta quella porcheria tim installata: posso togliere mcafee? Se si come? Dopo 2 giorni di utilizzo della 20h questa è molto più reattiva... Solo che non avevo capito che era 5.0 io volevo la 5.1.1...
Basta usare titanium backup per disinstallarlo. Prima devi fare il root, ovviamente, e anche togliere mcafee da amministratori dispositivo (impostazioni sicurezza). Riguardo al 4g togliendolo risparmi giusto un pochino. Piuttosto dicci quante ore di schermo fai, se scalda molto dopo vari minuti di utilizzo e se avevi provato prima la v20t per fare il confronto