Per mettere le ultime bumped tocca fare per forza il format data prima del flash? Oppure bastano i soliti wipe(esclusa la mempria interna)?
Visualizzazione stampabile
Per mettere le ultime bumped tocca fare per forza il format data prima del flash? Oppure bastano i soliti wipe(esclusa la mempria interna)?
Ragazzi intervengo in estemporaneità per suggerirvi una quadra sul kernel Gabriel che mi ha sorpreso positivamente:
Settate come governor ALUCARD e abilitate anche il suo Hotplug. Settate max core a schermo spento a 1. Cosi facendo ieri ho fatto quasi 5 ore di schermo e 3 ore di GPS. In generale la carica è durata dalle 9 del mattino alle 2 di notte. Sorprendente (FINALMENTE!).
Mi linki il kernel? Premetto che sono nuovo e non so molto di g3
E se possibile anche i file da scaricare
Prima rimanevo sulle 3 ore e qualcosa...
Luminosità auto, connessioni 4G/H+ e WiFi in equal misura, GPS acceso con Strava in background (app per il tracking di ciclismo). Incredibile che per le prime 3 ORE è rimasto al 100%. Ha iniziato a scendere verso le 12.
Per il link che chiedeva @max997 ti rimando alla discussione XDA (se sei nuovo al modding però dovrai leggerti un bel po' di cose prima...)
[KERNEL] [Stock-L-3.4.108] [Gabriel-5] [D85X - VS985] [080815]
Quali pack devo scaricare
Domanda un po' generica, devi sapere prima i concetti di flashing, recovery, kernel tuning.. non te li posso spiegare io però, dovrai leggerti un po' di cose a partire dall'OP di questa discussione, visto che @DreamReaper si è sbattuto a scriverlo :)
Buon modding a tutti!
Questi li so,provengo da un oneplus dove flashavo rom e kernel due volte al giorno volevo sapere solo se su lg é uguale
@thristan in quanto a performance con quel governor e hotplug?
Ciao Max e benvenuto.
Le procedure sono leggermente diverse ma, trattandosi di Android, simili. Cambiano un pochino gli strumenti e le tipologie. Vista la sezione a grande utenza preferiamo differenziare le discussioni onde evitare l'intasamento delle stesse. Ad esempio, qui, non forniamo aiuti ma indirizziamo e discutiamo sulle rom, sui kernel e sulle mod. Se c'è la discussione, bene. Sr non c'è consigliamo il Sos modding. Grazie e buon lavoro.