Visualizzazione stampabile
-
-
Straquotissimo!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Voglio un kernel ora! :p
Quote:
srimlas
Buonasera. Oltre al Kernel vorrei......
Vorrei che argomentaste i vostri post. Scrivere non serve solo ad aumentare il contatore dei messaggi, serve anche ad esprimere un vostro commento tecnico/critico sul perchè volete un kernel.
-
Io voglio un kernel perché quello stock non mi soddisfa. Io penso che al g3 manca un kernel modificato per sfruttare la sua potenza. I vari lag dipendono anche dal kernel lo sappiamo tutti.
-
Quote:
michael91
Io voglio un kernel perché quello stock non mi soddisfa. Io penso che al g3 manca un kernel modificato per sfruttare la sua potenza. I vari lag dipendono anche dal kernel lo sappiamo tutti.
Quoto, un utente di un altro forum oltreoceano, affermò che le prime versioni erano a dir poco troppo semplici. Ovvero generiche e poco ottimizzate.
-
Informativa di Servizio.
Preso dalla noia per mancanza di Modding ho provato installare con TWRP una ROM DroidLifed851V-1.zip.
Il terminale non è esploso, ha fatto regolarmente il processo d'installazione ma all'avio non si è più ripreso dallo shock subito.
Ripristinato tutto a v10L.
@DreamReaper, dopo aver letto se ritieni di cestinare, fai pure.
-
Quote:
Pisolo911
Informativa di Servizio.
Preso dalla noia per mancanza di Modding ho provato installare con TWRP una ROM DroidLife
d851V-1.zip.
Il terminale non è esploso, ha fatto regolarmente il processo d'installazione ma all'avio non si è più ripreso dallo shock subito.
Ripristinato tutto a v10L.
@
DreamReaper, dopo aver letto se ritieni di cestinare, fai pure.
Assolutamente! Lg ha avuto la gentilezza di correlare il nome modello con il nome Rom. Quindi, benchè gli hardware siano identici, non potrai mai installare una rom non appositamente preparata per il modello che hai.
-
Scusate,ho la v10h con 7rom. Posso flashare androidnow 1.4 direttamente?
-
Quote:
deddroid
Scusate,ho la v10h con 7rom. Posso flashare androidnow 1.4 direttamente?
Si, puoi. RIcordati che è necessario eseguire il Full wipe da recovery Bump!
-
Quote:
DreamReaper
Si, puoi. RIcordati che è necessario eseguire il Full wipe da recovery Bump!
Ottimo! Grazie 1000 dream,come sempre